MODERN TRIBES LIMITED COLLECTION KIKO SUMMER 2015 | HAUL |

by - 19:33


La settimana scorsa mi sono concessa un po' di sano shopping,ogni tanto ci vuole,e ho fatto tappa anche da Kiko,più che altro per curiosare la nuova collezione estiva la Modern Tribes.
Devo dire la verità ci sono molti prodotti interessanti,ho pucciato un po' e alla fine ho preso qualcosa.Non tantissimo,ma mi rifarò con i saldi.



La collezione presenta due fondotinta,uno in crema compatto e l'altro in polvere.Ho scelto il secondo,quando le temperature si alzano preferisco utilizzare i prodotti in polvere.
Ho scelto la colorazione 201 Natural che per questi periodi che il viso inizia a prendere colore è quasi perfetta.
Il packaging del Sunproof Poweder Fondation è davvero curato.E' in plastica dura con delle venature che ricordano il legno.
La polvere all'interno è setosa,ma leggera.Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato e cosa non da poco presenta il fattore di protezione pari a 15.
Inizierò ad utilizzarlo presto cosi vi aggiornerò.




Anche i Blush della Modern Tribes mi sono piaciuti,ma preferisco aspettare i saldi.Sono passata quindi a visionare i Free Spirit Lips & Cheeks,matitoni labbra che possono essere utilizzati anche come Blush.Le colorazioni presenti sono in tutto sei,io ho scelto lo 03Safari Rose e lo 06 Illusion Red(potevo mai lasciare li il rosso!)
La mina di questi matitoni è molto morbida e questo rende la stesura abbastanza facile,il rosso mi piace di più su di me rispetto a quello rosa.
Sono multiuso,possono essere utilizzati sai come rossetti che come Blush,ma sul secondo utilizzo sono sincera,permane un po' di scetticismo,staremo a vedere.
All'interno della confezione è presente anche un temperino adatto per la grandezza delle free spirit.
Per quanto riguarda durata e altro devo testarli ancora,vi farò sapere sicuramente in seguito.
Intanto vi lascio alle altre foto di swatches e applicazioni sulle labbra.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete comprato anche voi qualcosa della Modern Tribes.





You May Also Like

6 commenti

  1. Il pack di questa Limited è uno dei più belli usciti ultimamente a mio avviso, acquisterei solo per le scatoline specie per quelle dei prodotti viso!

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo anche io a volte mo dedico a del buon sano shopping, comunque è da tanto che non ritiro qualcosa kiko , troppo trucchi mi devo dare una bella regolata

    RispondiElimina
  3. I matitoni rossetto sono molto belli, magari ci farò un pensierino con i saldi! Il packaging di questa collezione è bellissimo :D

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi questi prodotti!! Sono curiosa della recensione del fondotinta! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Il pack di questa collezione è spettacolare davvero! Io i matitoni non li ho neanche visti allo stand per colpa della commessa tampinatrice che mi ha portata ad uscire dopo neanche due minuti dal negozio U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è uno dei tanti motivi per i quali odio entrare da kiko,non capiscono che sono troppo invadenti

      Elimina