MY SPRING PRODUCTS-BLUSH-[Tag]

by - 15:07


Inauguriamo oggi una nuova rubrica My Spring Products,in sostanza quali sono i prodotti che amo usare o che avrò intenzione di usare durante la stagione primaverile,un po' per i colori un po' per la texture.
Ho diviso tutto per categorie,oggi tocca ai blush.
Alcuni li posseggo da un po'altri sono delle new entry.
Ho deciso di realizzare questa rubrica sottoforma di Tag,per cui se vi va di partecipare ed elencare quali sono i vostri blush per la primavera,ne sarei davvero contenta.

Ho iniziato ad usare in modo assiduo i blush da poco,non sono un'amante di colori troppo forti sulle guance,specialmente in questa stagione.Preferisco tonalità fresche che donano luminosità.
Vediamo allora uno per uno i my spring blush.

-Velvet blush di Kiko:lo presi eoni fa,faceva parte di una collezione autunnale,ma l'ho usato pochissimo,più che altro come base.E' un colore però che si sposa bene con alcune colorazioni di rossetti in mio possesso.Peccato che la sua durata non sia eccelsa.Lo utilizzo in combo con altro blush sempre di Kiko,Bold Coral,anche questo di un'edizione limitata.Utilizzandoli insieme l'effetto è discreto.
-Defining Blush Catrice:un rosa pescato davvero bello che trovo perfetto per questa stagione,in special modo,di giorno,essendo privo di brillantini.Per essere un prodotto low cost trovo che sia niente male.Scrivente,si sfuma bene e la durata è buona.
-Instain Blush di The Balm:adoro questi blush di The Balm,sono davvero scriventi,ma si sfumano bene senza correre il rischio di ritrovarsi con l'effetto-sono appena tornata da una corsa al parco-avete presente?
La tonalità creata appositamente per la primavera è Argyle un rosa tenue,che visto cosi,potrebbe dare l'impressione di essere il classico colore barbie-style,ma una volta sfumato l'effetto è molto elegante,adatto per le giornate nelle quali vogliamo avere un look quasi acqua e sapone senza rinunciare il modo totale al makeup.
-Linda di Mac:a marzo è uscita l'ennesima edizione limitata,la Julia Petit,uno dei prodotti era questo blush satinato,è un bronzo tenue,non molto scuro,con all'interno dei micropaglizze.Il colore è modulabile a seconda dell'effetto che si vuole ottenere.E' il mio primo Blush Mac ed ho tanto l'impressione che non resterà solo a lungo.






Il wishlist ho quello della collezione nuova di Clarins e uno di quelli di Cliniquè,ne ho sentito parlare bene.
Quali sono i vostri Blush per la primavera e quali vorreste acquistare?
Al prossimo post
Sofy.


You May Also Like

9 commenti

  1. io vorrei acquistare tutti i blush della terra...dici che sono troppi?
    in questo momento sto usando molto i blush rosa baby come quello in crema di Ysl o come quello in una palettina che voglio finire. A breve mi sa che riinizierò ad usare quelli più color corallo o quelli rossi perchè si vedano bene sulla pelle abbronzata.

    RispondiElimina
  2. Anche io mi trovo bene con i blush Catrice. Bello quello KIKO! Mi sono sempre pentita di non averlo preso quando era uscita quella L.E!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il blush catrice e quello the balm:) baci

    RispondiElimina
  4. Molto bello il blush di Mac e quello di The Balm ;)

    RispondiElimina
  5. Io adoro il color pesca e il rosa chiaro che da solo un lieve colorito sano,ma se potessi osare proverei un colore pià rossiccio :)
    baciotto e che bello il colore rosa della The balm!!! Eli

    RispondiElimina
  6. Tutti bellissimi, i blush The Balm mi ispirano davvero molto!

    RispondiElimina
  7. Questi blush mi fanno pensare all'estate *___*
    Mi sono aggiunta al tuo blog..passa da me :*

    RispondiElimina