LINEA SMOKY POPPY THE BODY SHOP | REVIEW |

by - 16:07


Grazie a The Body Shop ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti di una delle nuove linee messe in commercio negli ultimi tempi La Smoky Poppy ai petali di papavero della Turchia.
La particolarità di questi prodotti è la presenza di veri semi di papavero,due in particolare mi sono piaciuti di più,il burro Corpo e lo scrub.


Per quanto riguarda Il burro Corpo è risaputa ormai la qualità.Anche per quanto riguarda questo della
Smoky Poppy l'dratazione è assicurata,presenta burro di karitè,il profumo persiste anche dopo diverse ore.Questo può non piacere a tutti,ma ciò è un dato soggettivo.
L'altro prodotto che è entrato nelle mie grazie è l'esfoliante.Fin dal primo utilizzo è stato amore.
I semi di papavero contenuti all'interno agiscono in modo da ammorbidire la pelle ed effettuare un vero e proprio scrub,senza risultare aggressivo.La pelle appare morbida e liscia,usato almeno un paio di volte durante la settimana aiuta a contrastare la comparsa dei fastidiosi peli incarniti.
Uno dei pochi esfolianti che mi sia piaciuto tra quelli che ho avuto modo di provare e vi assicuro che la mia doccia ne ha visti passare parecchi.
Non sono niente male anche le balistiche e il profumo.
Le prime rendono il momento del bagno piacevole e rilassante.Piacevole anche il profumo,ma come dico sempre per le fragranze il discorso è più soggettivo..Personalmente mi piace,l'unica pecca è che dura poco,ma il packaging permette di portarlo comodamente in borsa e spruzzarlo durante la giornata.







Tutti i prodotti della linea Smoky Poppy sono disponibili sul sito di The Body Shop 



disclaimer:i prodotti mostrati nel post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda,questo non pregiudica la mia personale opinione.

You May Also Like

2 commenti

  1. Non ho mai provato questi prodotti:) davvero interessanti baci

    RispondiElimina
  2. I Burri corpo TBS sono una sicurezza, non mi sorprende che anche quello di questa linea sia ottimo ;)

    RispondiElimina