| Potion Paradise collection | Haul e prime impressioni

by - 10:54


Una settimana fa circa sono arrivati in casa Natural Chic tre dei nuovi creme shadow della collezione potion paradise di Nabla cosmetics. Ho preso Entropy, Rea ed Utopia.
Appena arrivati ho iniziato subito ad utilizzarli, ero troppo curiosa di vedere all'opera i nuovi creme shadow e poi volevo scrivere non solo un post-haul, ma darvi qualche informazione in più nel caso foste intenzionati e prenderne qualcuno.
 Il packaging è sempre quello dei vecchi creme shadow, pottino in plastica e tappo color borgogna.
I colori sono bellissimi, anche più belli di come me li aspettavo, ma riguardo a texture, durata o altro si differenziano in qualche cosa. Vediamoli insieme uno per uno.


ENTROPY:  un colore particolare, già presente in polvere, con base sabbioa-nocciola e riflessi malva. Trovo che sia un prodotto molto versatile, già solo applicando entropy sulla palpebra e tanto mascara siete perfette. I riflessi malva donano tridimensionalità senza necessità di applicare altro, ottimizzando i tempi per il make-up. Al tatto si presenta morbido ma non troppo, facile da stendere, sia con le dita sia con i pennelli duo-fibra. Dura tantissimo, dopo una giornata avevo ancora il prodotto perfetto.Sono davvero contenta di averlo preso.



 UTOPIA: anticipo subito che è il mio preferito. Un bellissimo bronzo che presenta delle stupende tonalità rame-rosate all'interno. Anche utopia come entropy si stende con facilità anche se preferisco l'applicazione con il pennello, ho notato che la resa è migliore e anche la durata. Vi dico subito che è il mio preferito, non pensavo fosse cosi bello. Sulla palpebra tira fuori diversi riflessi che fanno di utopia senza ombra di dubbio tra i tre il mio preferito.


REA: un color prugna molto particolare. All'interno presenta dei riflessi rosa- violacei che permettono di creare smokey eyes senza bisogno di applicare altri prodotti. A differenza di entropy e utopia, rea è leggermente più duro al tatto e bisogna fare più attenzione nell'applicazione. Prima stendo uno strato di Rea aiutantomi con un pennello da sfumatura adatto sempre a prodotti in crema e poi vado ad intensificare tutto picchiettando il colore con un pennello a setole piatte cercando di non tirare per evitare che l'effetto non risulti omogeneo. Io procedo in questo modo e vi assicuro che l'effetto finale è meraviglioso. Ho notato che esalta molto i miei occhi scuri e resta bello fermo ed intenso per diverse ore.





Anche stavolta Nabla è andata ben oltre le mie aspettative, credo che a breve, comprerò anche Morning Glory , ho letto che si comporta benissimo come primer.
Il costo dei singoli ombretti è di 11,50 euro, è presente anche il cofanetto con tutti e sei i creme shadow della collezione potion paradise, un'idea se volete fare o farvi un regalo a Natale.

E voi li avete provati? Quale è il vostro preferito?

You May Also Like

9 commenti