rieccomi!

by - 11:06

L'inizio è sempre la parte più difficile, si hanno in testa mille pensieri, ma metterli in ordine sembra un'impresa impossibile. Andiamo con ordine. Ho messo in stand-by il blog, avevo bisogno di riposarmi, leggere, passeggiare, giocare tra le onde, insomma mi sono presa una bella pausa dopo la fine dell'università. Si è chiuso un ciclo della mia vita e in un certo senso avevo il bisogno di fermarmi anche io, di mettermi in stand-by per un po'.
Ho viaggiato, ma più che altro mare, sono stata quindici giorni in Sardegna, terra meravigliosa in cui spero di tornare presto e nella mia adorata Salerno. Non è estate senza il bagno in costiera.
In tutto ciò sentivo il forte bisogno di cambiare, di rinnovare qualcosa, sono partita che mi serviva una cassettiera e sono finita con il comprare anche un armadio nuovo, più capiente, e tinteggiato le pareti. Chi mi segue su instagram ha avuto modo di vedere il risultato del quale sono molto soddisfatta; per i mobili ci vuole un po' più di tempo, ma l'attesa sarà sicuramente ripagata.

Il blog in tutto ciò mi è mancato molto, anche se ho continuato a seguire il mondo beauty, ma ho voglia anche di parlarvi di altro, dei viaggi, della vita di tutti i giorni, di cinema, libri, insomma aprire anche alle altre passioni, per questo sto progettando un nuovo blog, anzi ne approfitto per chiedervi un consiglio sul nome.

Non so di preciso quando tornerò a scrivere su Natural Chic, i miei trucchi sono sparsi per la casa, non vedo l'ora di poter sistemare tutto come si deve, ma sta di certo che torneranno gli articoli. Intanto ci tenevo a farvi un saluto e in ogni caso non dimenticatevi di seguirmi su instagram, social che aggiorno di sicuro con più costanza.
 A presto,
Sofy

You May Also Like

10 commenti

  1. Ciao Sofy, il nuovo blog potresti chiamarlo Natural Chic & More :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Sofy!
    Ogni tanto staccare è necessario per ripartire meglio di prima 😊
    Hai pensato eventualmente di cambiare il nome a questo (magari come ti ha detto arianna) e postare qui? Ho notato che in molte, me compresa, stanno facendo questa scelta. In ogni caso sarò felice di leggerti 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro,
      avevo pensato anche a questa eventualità, ma non vorrei snaturarlo, alla fine il beauty resta pur sempre la mia passione. Un bacio

      Elimina
  3. Bentornata Sofy! A volte staccare la spina, anche dai propri hobby e dalle proprie passioni è necessario e te lo dice una che ha scritto dopo tre mesi di assenza. Un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Ora ti seguo anche su Instagram e non vedo l'ora di leggere il nuovo blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille grazie tesoro, sono contenta che mi segui anche su instangram, un bacio

      Elimina
  5. Natural Chic per me si adatta anche ad un blog che tratta più argomenti, al massimo aggiungerei un sottotitolo esplicativo ;)
    Detto ciò, in bocca al lupo, se senti l'esigenza di cambiare e la cosa ti fa felice vuol dire che è una cosa giusta :-*

    RispondiElimina
  6. Finalmente sei tornata, ti vogliamo in forma, fai nuovi post ti prego <3 <3 <3

    RispondiElimina