MOST PLAYED WINTER EDITION #teammostplayed

by - 15:57


E' tempo di most played, dopo la full edition tocca all'inverno. Vi mostro e parlo in questo post dei prodotti che ho utilizzato e utilizzerò, credo almeno fino alla metà di marzo, maggiormente durante questo inverno.
Preferisco utilizzare questo metodo, chiamiamolo "stagionale" invece di scrivere il post dei most played mese per mese. Mi risulta più facile, specialmente in questo periodo abbastanza stressante.
Come sempre un saluto e un bacio ( ps: ho visto poco fa il tuo video sull'esperienza che stai vivendo a Londra e ti mando un grande abbraccio) alla nostra violetta dorata (http://goldenvi0let.com/) nonchè ideatrice e "capo" del #teammostplayed.
Non vi resta che mettervi comodi e gustarvi questo post.


La base, ormai lo sanno anche le pietre, è la prima cosa da cui iniziare se si vogliono ottenere risultati decenti. Purtroppo per quanto io sia sempre alla ricerca di prodotti innovativi non ho trovato ancora il fondotinta della vita. Il fondotinta che sto utilizzando in questo periodo è il mineralize di Mac con annesso correttore nella colorazione nc25. Voglio per la mia pelle qualcosa che uniformi le discromie e non crei l'effetto mascherone. Il mua di Mac mi aveva consigliato questo fondo e devo dire che non mi sono trovata male, l'effetto è molto bello e luminoso, lo applico con le dita e poi perfeziono con un pennello a setole sintetiche. Sicuramente non mi sono pentita dell'acquisto, ma per la primavera devo trovare qualche altra cosa, il mio viso con i primi raggi di sole prende subito colore e questo prodotto potrebbe risultare troppo chiaro. A tal proposito consigliatemi qualche fondotinta/bb cream e affini.
Cipria della vita la sexy mama di The Balm. E' tra le mie preferite tra tutte quelle che ho avuto modo di testare, avevo terminato una confezione da poco e sono corsa a comprarne un'altra.
Altro cosmetico di cui non posso più fare a meno è Bella Sveglia di Neve cosmetcis, anche quando non molto tempo da dedicare al make-up mi attenua subito lo sguardo stanco. Non ne posso più fare a meno.


A dicembre è uscita la nuova collezione di Nabla, la Artika collection, e se mi seguite sapete che rimasi subito molto colpita, tanto da effettuare un ordine. Gli ombretti sono davvero molto belli e mi hanno dato modo di giocare parecchio e creare diversi makeup. Il mio preferito? sicuramente water dream, mi chiedo, come ho fatto a vivere senza fin ora?


Eccola sempre lei la naked basics2 di Urbad Decay, che sia inverno o estate o primavera o autunno lei nei mie makeup occhi compare quasi sempre, è un passepartout, la adoro. Sono contenta che sia entrata nel mio stash.


 Posso rinunciare all'ombretto per mancanza di tempo o perchè non ho voglia, ma al mascara e all'eyeliner mai, sono i miei mai senza. Ne ho provati tantissimi, alcuni bocciatissimi, altri promossi, altri appena sufficienti. Sicuramente tra  i miei preferiti c'è il better than sex di Too Facede l'eyeliner il gel di kiko. Quest'ultimo lo avevo preso quando uscì con una limited edition qualche tempo fa, ricordo che mi piacque cosi tanto da desiderare di averlo in permanente. Desiderio avverato. Appena ho terminato tutti quelli che avevo aperti l'ho ripreso, trovo che sia anche migliorato da quello propinato con l'edizione limitata ( se non erro doveva essere la lavish oriental.) La sua formula non è secca e non serve lavorarlo prima di procedere con l'applicazione.
Del better than sex devo assolutamente scrivervi una review.



Infine vi mostro gli smalti che ho utilizzato di più durante l'inverno. Sono questi due della linea powwr pro di Kiko. Trovo che il brand abbia migliorato molto i suoi smalti, la texture non troppo liquida, ma nemmeno troppo pastosa consente una stesura uniforme e piena fin dalla prima passata. Asciugano abbastanza in fretta e anche la durata non è male. Consiglio di comprare  anche il top coat sempre della stessa linea. Nel mio stash sono presenti diverse colorazioni, ma queste due le ho trovate perfette per il periodo invernale. Un bel sangria che ho abbinato con Rebel e un nude sul grigio rosato favoloso.


Vi starete chiedendo dove sono i rossetti. In verità dato che io sono una lipstick addicted e non riesco ad utilizzare per un lasso di tempo relativamente breve, solo uno o due rossetti, mi è sembrato opportuno mostrarveli in un post successivo che spero arriverà in settimana.
 Questo è quanto, se avete domande da fare sui prodotti o qualche review in particolare da richiedere scrivetelo nei commenti. 
Al prossimo post,
Sofy.

You May Also Like

11 commenti

  1. Il Better Than Sex è veramente fantastico! Sto usando una mini taglia (che era secchissima sin dall'apertura) ma non ho il coraggio di cestinarlo, mi piace troppo! Invece degli smalti Kiko, possiedo solo quelli della linea base, ma ieri mattina ho fatto un ordine on line e ne ho preso uno dei Power Pro.. curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti,gli smalti sono bellissimi e la selezione fatta top :))

    RispondiElimina
  3. La collezione Artika Nabla è stata una ventata di piacevole gelo in questo inverno, era ora che uscissero colori freddi <3
    Attendo il post sui rossetti *_*

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere il post sui rossetti! Anch'io adoro water dream <3 e devo assolutamente provare Bella sveglia, il Better than sex e uno di quegli smalti Kiko!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, com'è il mascara? è volumizzante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao autilia,
      il mascara è volumizzante, ad ogni modo troverai presto la review completa con i pro e i contro. Un bacio

      Elimina
  6. Quanti prodotti interessanti!! *-*
    Quel mascara prima o poi lo voglio provare anche io, insieme alla cipria di the Balm e a qualche ombretto Nabla! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro la Sexy Mama e ho notato che applicandola con un pennello leggermente bagnato dona un effetto ancora più bello!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non l'ho mai provata così, ne prendo atto allora ;)

      Elimina
  8. Quanti bei prodotti Sofi! Concordo con te sul mascara Too Faced, ho la minitaglia che sto adorando. Dovrei rispolvere l'eyeliner Kiko, lo trovo molto valido ed estremamente duraturo. Della collezione Artika vorrei tanto Circle e il rossetto Kernel ma rimando sempre l'ordine!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sofy,

    finalmente mi sono iscritta al tuo blog, ma ti seguo da un po'.
    Adoro la naked di Urban Decay, non ne posso fare a meno ;)
    baci!
    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina