REVIEW NEOBIO

by - 11:51


Neobio è una marca di cosmesi bio relativamente nuova, in verità si sta affacciando sul nostro mercato da poco. Ho avuto modo di constatare che si tratta di un brand molto ambito e penso che molo sia dovuto ai prezzi dei prodotti alquanto economici.
Questo è stato, oltre alla curiosità, il motivo che ha spinto anche la sottoscritta a comprare nello scorso ordine online in maggioranza prodotti firmati NeoBio.
Oggi dopo un costante utilizzo, durato quasi tre mesi, mi accingo a parlarvene.







Balsamo capelli con olio di Broccoli e Burro di Karite bio

Devo essere sincera, su questo balsamo avevo grandi aspettative,Premetto che sui miei capelli già pesanti di loro, creme o lozioni troppo corpose non vanno bene, avevo letto in giro, invece, che questo balsamo districava e ammorbidiva i capelli senza appesantirli. Invece nulla di questo si è rivelato vero. Il fatto è che il prodotto è talmente leggero che con o senza il risultato è lo stesso.
L'effetto è talmente blando che i capelli risultano come paglia, elettrizzati e difficili da pettinare. Insomma bocciato alla grande.
Voto: 3

Crema contorno occhi Anti Age

Questo contorno occhi arricchito all'olio di argan promette tonicità alla zona perioculare. Bene starete esclamando, male vi dico io.Perchè? Semplice. Anche qui abbiamo un prodotto dalla consistenza che io definirei blanda. Idrata appena, ma per me che ho la zona perioculare secca non va affatto bene. Lo consiglio, invece, a chi non ha particolari problemi e vuole solo un effetto idratante.
Voto:4

Fluido Anti Age con Olio di Argan e Acido Yaluronico

 Questo dei quattro prodotti neobio che ho comprato è quello che mi p piaciuto di più. La texture permette alla crema di assorbirsi con facilità e il viso non resta unto. Non è di quelle creme che ti fanno notare la differenza, ma fa il suo lavoro. Consigliata per chi non ha una cute troppo secca e cerca un'idratazione leggera. La uso più che altro di giorno, di sera cerco qualcosa di più strong.
Voto:6

Crema Idratante 24 h bio Aloe e Acai

Questa crema, invece, è il classico prodotto "ni", che non bocci ma nemmeno promuovi. Ho provato ad usarla come crema idratante durante il giorno ma ha una texture talmente leggera che sembra quasi non sia stata applicata. Per l'inverno bocciatissima, consigliata, invece, per le giornate più calde e per chi ha una pelle grassa e cerca qualcosa che non crei l'effetto lucido.
Voto:5


Come avete avuto modo di leggere non sono rimasta molto soddisfatta dai prodotti Neobio che ho avuto modo di provare. Difficilmente sono cosi drastica, ma stavolta proprio sono rimasta delusa, Costeranno anche poco, ma sinceramente non ne vale la pena.
Non penso prenderò più in considerazione questo marchio.
E voi? avete usato qualche prodotto neobio?

You May Also Like

6 commenti

  1. Non conoscevo questo brand, devo dire che dagli ingredienti principali prometteva bene, però non sembrano prodotti molto performanti, peccato :-/

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Io ho provato la crema viso idratante e non mi son trovata molto bene e ti spiego il perché: non idrata bene e, pur non avendo una pelle grassa, mi fa uscire dei brufoletti. In pratica non serve a niente!
    Il prezzo contenuto la rende comunque appetibile!
    Ti seguo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le ho appena dato la sufficienza, fortunatamente non mi ha creato problemi di brufoli, ma in sostanza questi prodotti della neobio mi hanno alquanto delusa

      Elimina