DIVA CRIME NABLA: SWATCHES & PRIME IMPRESSIONI

by - 19:51


Prima di scrivere questo post avrei voluto aspettare una giornata di sole in modo da avere la luce giusta per gli swatches,ma se avessi aspettato che sua maestà si degnasse di fare la sua comparsa, molto probabilmente Nabla sarebbe stata in procinto di lanciare qualche altra novità
Onde evitare di farvi aspettare tanto mi sono decisa a scattare lo stesso le foto,le colorazioni risultano abbastanza fedeli,ma prometto che appena possibile pubblicherò un ulteriore post con altri swatches e applicazioni sulle labbra.
Ormai tutta la beauty-sfera è impazzita per i Diva Crime di Nabla Cosmetics.Io stessa aspettavo l'uscita con trepidazione e approfittando anche del mio compleanno mi sono voluta regalare tre delle nove nuance disponibili.





Avrei voluto prenderne altri,in particolare Vertigo e Ombre Rose,ma per ora mi "accontento"di Alterego,Pantarei e Rouge Mon Amour.



 Il packaging dei Diva Crime di Nabla è molto elegante.Trattasi di un astuccio grigio antracite ad effetto specchi con chiusura a "clic".La dimensione è un po' ridotta,anche se il contenuto del prodotto è maggiore rispetto a tante case cosmetiche.Forse però questo sta creando un po' di problemi,infatti a diverse persone ho visto staccarsi il rossetto dalla base.Personalmente ho notato che anche il mio Panta Rei tende a traballare.Spero sinceramente che ci lavoreranno su.



La texture di questi rossetti è molto cremosa,si stendono benissimo,senza necessità di applicare un lip balm,il colore è subito bello pieno,crea una sorta di effetto rimpolpante e anche dopo diverse ore le labbra non risultano secche.Riguardo al finish,la casa cosmetica li presenta come matte,in verità per me somigliano molto ai Satin di Mac.
Appena stesi i Diva Crime risultano lucidi ma piano piano la perdono per lasciare il posto ad un effetto velluto.Rispetto ad altri rossetti sembra quasi di non averli.Mi ricordano molto gli Audacious Lipstick di Nars
Riguardo a durata non mi esprimo ancora.Li sto testando in questi giorni e spero nel prossimo post di potervene parlare.Per ora accontentatevi di sapere che Alter ego ha resistito tutta una serata e ad una cena.Ho dovuto solo ritoccarlo un po' al centro.


 -ALTER EGO:è quello dei tre che più mi piace.Nel mio stash non è presente una tonalità di fucsia cosi.Io definirei un amarena.Davvero bello ed elegante.Tra noi è sbocciato subito l'amore.


ROUGE MON AMOUR: un'amante dei rossi quale sono poteva restare indenne al suo fascino?Assolutamente no.Mi piace sopratutto perchè è in base blu.Uno stupendo rosso acceso,di quelli che secondo me sta bene un po' a tutte.Ho confrontato quelli già in mio possesso e non ho trovato dupe.


 PANTA REI:è il colore che sono riuscita a catturare meno in foto,è particolare,di quelli che stanno bene con tutto,però secondo me cambia molto da persona a persona.Su di me non riesco ad intravedere la nota di rosa,ma molto di più la componente rossa.Invece da altri swatches lo vedevo più rosa.Ad ogni modo è un colore che mi piace molto,che si adatta a diversi look.






Per ora è quanto,spero di potervi aggiornare presto con foto di applicazione sulle labbra.
A presto
Sofy.

You May Also Like

17 commenti

  1. Mi sto innamorando di Alter Ego *_*

    RispondiElimina
  2. Alter Ego e Rouge Mon Amour sono pazzeschi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione,ma secondo me su di te starebbe bene anche panta rei

      Elimina
  3. Alter Ego è davvero STUPENDO!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. possiedo tutti i rossetti che hai anche tu, il mio preferito tra i tre è Alter ego, seguito da Rouge mon amour...
    Panta rei è l'unico che non so bene come abbinare, ci sto pensando da un po' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio preferito è alter ego,non possedevo una tonalità cosi di fucsia.
      Panta rei l'ho provato con i makeup nude,gli smokey marroni,e mi piace come sta con il blush di Mac della julia petit

      Elimina
    2. no, su di me coi nudi muore! o meglio sono io che muoio con un colore del genere abbinato in quel modo, non ho né il viso adatto né l'attitudine al non colore XD

      Elimina
  5. Panta Rei mi piace molto come colore, aspetto di vederli dal vivo e poi deciderò se è il caso di fare un acquisto o meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei fortunata a poterli vedere dal vivo,per questo motivo non ho preso anche paloma e vertigo.

      Elimina
  6. Rouge Mon Amour è un bellissimo rosso a mio parere! Panta Rei m'incuriosisce un sacco!! L'altro è indubbiamente un bel colore, ma mi sembra un qualcosa di già visto e rivisto...!
    Grazie x questo post interessante ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no chica ti posso assicurare che non è un colore banale,anzi...dei tre è il mio preferito

      Elimina
  7. ...alter ego è proprio bello...mi piaceva anche ombre rose!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora sia domani per andare in bioprofumeria e prendere i miei *___*

    RispondiElimina
  9. Alter Ego ha stregato anche me! E' diventato uno dei miei rossetti preferiti in assoluto!

    RispondiElimina