MY SPRING PRODUCTS-CREAM EYESHADOW-

by - 11:48


Secondo appuntamento del My Spring Products.Nel primo capitolo vi ho mostrato i blush che adoro utilizzare durante la stagione primaverile,oggi invece parleremo di ombretti e più precisamente di quelli dalla texture in crema.
Mentre scattavo le foto e sceglievo gli ombretti mi sono accorta che sarebbe venuto fuori un post lunghissimo e alla fine ne ho scelti solo cinque, quelli che sto utilizzando di più e che trovo perfetti per freschi look primaverili.



I long lasting stick eyeshadow di kiko ormai sono un must,chi di voi non possiede nel proprio stash almeno uno di questi ombretti in stick?
I due colori che vi mostro uscirono in una vecchia edizione primaverili di qualche anno fa la Colours in the word.All'epoca ne presi ben tre,due in particolare il n°31 Blu Iris e il n°28 Avorio mi piace usarli durante la stagione primaverile.Il primo è un bellissimo blu/viola con riflessi cangianti,amo usarlo come base e poi tamponare delle polveri luminose.
Il n°28 Avorio è il secondo che acquisto,quello della collezione limitata l'ho terminato l'estate stessa dell'uscita.Adoro utilizzarlo anche come base per creare dei make-up eleganti sia da giorno che da sera.Per me è "un mai senza",ringrazio kiko per averlo inserito nella linea permanente dei LLSE.
Anche Blu Iris potete trovarlo tra i permanenti.

Anche i Pupa Vamp cream eyeshadow rientrano tra i miei must have,ne posseggo diversi,però in questa stagione ho abbandonato i colori scuri per fa posto a quelli più pescati che donano un look fresco.
Pertanto non poteva mancare il n°500,illumina lo sguardo ed è perfetto anche da solo.Peccato solo che questi ombretti con il tempo stiano perdendo la loro consistenza originale e tendono ad essere meno scriventi.

Sempre di Kiko sto adorando in questi mesi primaverili il Cream Crush Long Lasting Eyshadow nella colorazione n°10 Rosa albicocca.Dopo svariati utilizzi le impressioni positive di cui parlavo in qualche post fa(qui)non sono cambiate.Ho curiosità di provare anche qualche altra colorazione.
Quando vado di fretta è la mia manna,lo applico con le dita,mascara e via.

Concludo con un altro "mai più senza"Painterly di Mac.Lo uso principalmente da solo per uniformare la palpebra,linea di eyeliner e un bel rossetto importante per un look da pin-up.
In verità è uno di quei prodotti che mi accompagna in tutto l'arco dell'anno,non posso più farne a meno.



blu iris/avorio

Painterly

n°500 Pupa Vam Cream Eyeshadow

cclle n°10 rosa albicocca
Come sempre se vi va di partecipare e scrivere un post con i vostri ombretti in crema per la primavera siete le benvenute.
Aspetto i vostri commenti e al prossimo post
Sofy

You May Also Like

5 commenti

  1. painterly e quello avorio di kiko ce l'ho anche io e mi ci trovo benissimo!
    painterly è un ottimo primer ;)

    RispondiElimina
  2. Quello blu iris è spettacolare, lo devo assolutamente avere anche io! *---*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco gli ombretti in crema, comodissimi;)un bacio e grazie del tuo commento!!!

    RispondiElimina