WINTER MOST PLAYED - LIPSTICK-

by - 11:30



La primavera sta per arrivare,almeno sul calendario,l'inverno a quanto pare non accenna a volerci lasciare,nonostante ciò il nostro animo è già proiettato verso la stagione più bella dell'anno.
Prima di procedere al  "cambio di stagione"nel mio stash comestico,mi diletterò a scrivere una serie di post sui prodotti makeup che ho amato e utilizzato di più questo inverno.


Oggi tocca ai rossetti,tra l'altro stanno aumentando esponenzialmente,preferiti dell'inverno.
Di questi.alcuni li ho utilizzati davvero tanto,vediamoli insieme.
La mia collezione di rossetti MAC è aumentata parecchi tra l'autunno e l'inverno.Sono riuscita(stranamente) a trovare un pezzo di una limited edition,la horror story picture show.Mi sono subito innamorata di uno dei rossetti,frank-n-furter,un rosso freddo bellissimo,che ha soppiantato presto russian red. Tornassi indietro lo comprerei altre mille volte.
Amorous è stato il primo satin entrato in famiglia ed è stato subito amore,il colore mi piace molto,adatto anche di giorno in piena sintonia con la stagione fredda,in più ho scoperto che la texute satin mi piace molto,ragion per cui presto in casa è arrivato anche Rebel. Must have della casa cosmetica canadese,è stato il mio compagno di molte serate,pur essendo un satin,il colore tende a svanire sono dopo diverse ore e svariati drink.



Come noto NEVE COSMETICS ha lanciato nuove colorazioni dei dessert a levres,tra tutte mi ha colpito sakura mochi,un bel rosa da utilizzare tutti i giorni e con qualsiasi tipo di makeup.
E' il classico rossetto da tenere in borsa e applicare all'occorrenza,non richiede particolari accorgimenti per la stesura,non sbava e dura abbastanza.Sicuramente mi farà compagnia anche durante la primavera.



Non amo molto le tinte labbra,quelle provate in passato mi hanno deluso e non poco.Poi un bel giorno nei punti vendita WYCON qualcuno le ha volute comprare e dopo poco il passaparola si è dilagato tanto che la loro fama le precede.La sottoscritta ne ha prese due,Viola orchidea,è stata quella che ho utilizzato maggiormente,per via della colorazione.Sono davvero ottime e conto di prenderne delle altre ora che il brand ha deciso di inserirle in permanente.



Ultimo,ma non per importanza,è il mio primo e per ora ultimo(il prezzo è davvero proibitivo)audacious lipstick di Nars.Peccato,o per fortuna dipende dai punti di vista, che non tutte le colorazioni sono arrivate in Italia,altrimenti sarebbe stato difficile resistere alla tentazione di prenderne altri.
Ad ogni modo con Audrey è stato colpo di fulmine.E' un rossetto bellissimo,un colore particolare,non rosa,ma nemmeno rosso,con una punta di marrone,La texture mi piace molto,si applica con facilità,non secca e dura parecchie e parecchie ore.Conto di indossarlo spesso anche in primavera.





Li ho utilizzati tanto,sono stati i miei compagni di questo inverno a tratti duro ed impegnativo,ma anche molto bello.
Quali sono stati i lipstick che avete utilizzato di più durante l'inverno?

You May Also Like

14 commenti

  1. Della Rocky Horror Picture Show ho preso anche io Frank N Further. Amo questo musical, amo il personaggio che da il nome a questo rossetto. Non potevo perdermelo. Di tinte Wycon non ne ho manco una, quelle che all'epoca trovai in negozio non mi piacquero (i colori migliori erano già evaporati, e il negozio aveva aperto il giorno prima...bene direi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il musical fece scalpore per l'epoca,toccava temi che ancora oggi risultano tabù,Mac è avanti anche in questo.
      Le tinte wycon devi assolutamente provarle,sperando che le mettano presto di nuovo in commercio.Ho già un paio di colori che vorrei prendere.

      Elimina
  2. Che meraviglia questi rossetti!!
    Sono davvero tutti molto belli e i colori pazzeschi!!!
    Un bacione Manu!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ! Quella wjcon per il prezzo che ha deve essere favolosa, menomale che le stanno mettendo in linea permanente perché purtroppo non sono mai riuscita a provarle, appena posso ne prendo qualcuna ;) Mac e Nars favolosi ! Bacio :*

    RispondiElimina
  4. Io ho usato un sacco Capricious di Mac :) Bello Audrey, mi sa cheper il compleanno un rossettino Nars me lo regalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara sto facendo anche io lo stesso ragionamento visto che il compleanno si avvicina

      Elimina
  5. Bellissime:) la tinta labbra wjcon la voglio prendere anche io:) l ho vista di nuovo in negozio e devo prenderla assolutamente baci

    RispondiElimina
  6. Rebel e Violet Orchidea sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede allora che ti piacciono i fucsia /viola...come darti torto

      Elimina
  7. Adoro quelle tinte di wjcon, io ho solo la lampone, ma non vedo l'ora che riforniscano per prenderne altre!

    RispondiElimina
  8. ho letto che alcune ragazze già le hanno trovate nei punti vendita,sto aspettando anche io ne ho un paio da voler prendere.

    RispondiElimina
  9. Splendide tonalità! Prima o poi dovrò provare un tinta Wycon *-*

    RispondiElimina
  10. Conto di prendermi una tinta wycon appena possibile*.* meno male le hanno messe im permanente ;)

    RispondiElimina