akamutibbloggerbeautybiobiofficinatoscanacome curare le labbracrema labbra riparatriceecobiolip balmlip balm akamutiprodotti labbrareviewsante
TRE INDISPENSABILI PER LA CURA DELLE LABBRA
L'inverno diciamocela tutta non è proprio una stagione che mi appartiene,il freddo poi proprio non riesco a sopportarlo e a risentirne maggiormente sono le mie labbra che ,se non curate bene,si ricoprono di pellicine.
Negli anni ho imparato a prendermene cura in maniera più accurata,ho potuto cosi riscontrare molti miglioramenti.
Bando alle ciance,in questo post,voglio mostrarvi quelli che per me sono stati i prodotti labbra preferiti di questo inverno e che mi hanno decisamente aiutata a mantenerle idratate anche nelle giornate più fredde.
I prodotti di cui vi voglio parlare sono tre:
- Crema labbra riparatrice agrumata di Biofficina Toscana
- lip balm di Sante
- lip balm al miele e camomilla di akamuti
Vi anticipo che sono tre prodotti oer me molto validi,ma che utilizzo in tempi e modi diversi.Parto per ordine.
Crema labbra riparatrice agrumata di Biofficina Toscana
Quando l'ho acquistata ero abbastanza scettica,e i primi utilizzi non sono andati molto bene.I risultati li ho potuti constatare nel tempo.Studiata per riparare le labbra danneggiate,trovo che il suo miglior utilizzo sia prima di applicare il rossetto.Non unge come un lip balm,ma allo stesso tempo idrata e prepara le labbra alla stesura dei rossetti,limitando la secchezza provocata specialmente da quelli dal finish mat.
lip balm di Sante
Balsamo labbra al melograno e marula,idrata le labbra e le protegge da qualsiasi agente atmosferico.
E' un semplicissimo burro in stick da portare sempre dietro e utilizzare all'occasione,infatti lo tengo in borsa.
Costa poco e fa il suo sporco lavoro.
lip balm al miele e camomilla di akamuti
Questo dei tre è il mio preferito.Anche questo è un lip balm al miele e camomilla.Rispetto a quello di Sante risulta però più pastoso e scomodo da prelevare visto che il prodotto è contenuto in un barattolino di vetro.Al netto di questo però,idrata in maniera favolosa le labbra donando anche un effetto rimpolpante.Lo utilizzo la sera prima di andare a dormire e dopo lo scrub.
La mattina le labbra sono setose e morbide e pronte per il makeup.
Ne serve davvero poco e dura tantissimo.
Quali sono i vostri prodotti preferiti?
9 commenti
Il Lip balm di Akamuti mi ispira, poi miele e camomilla combinati devono avere un buon profumo! :)
RispondiEliminaAnche io il freddo proprio non lo sopporto!! Non vedo l'ora che arrivi la primavera e poi l'estateee!
RispondiEliminaOttimi prodotti cara! Quel burro labbra mi incuriosisce molto perchè le mie labbra in questo periodo sono super secche! :(
Baci
www.milleunrossetto.blogspot.it
io ho lo scrub di Biofficina toscana sempre agrumato. Lo uso quasi tutti i giorni e mi piace tantissimo!
RispondiEliminala crema labbra spero di riuscire a comprarla il prossimo inverno, se finisco qualcosa dei prodotti che ho aperto però ;)
anche io voglio provarlo,termino un po' di cose anche io e poi lo compro
EliminaAdoro la Crema labbra riparatrice di Biofficina Toscana! Io ho la versione "golosa" e mi ci trovo troppo bene, non la abbandonerò più :)
RispondiEliminaquesta crema riparatrice suscita in me un grande interesse, vorrei provarla un dì.. tutti i prodotti che hai mostrato sembrano davvero interessanti.. io attualmente uso il burro cacao dell'erbolario ai quattro burri ^_^ sto cercando un prodotto volumizzante labbra, tu ne conosci uno, con inci decente? io non riesco a trovarlo... :(
RispondiEliminaio uso il lip balm di akamuty
EliminaÈ la prima volta che sento parlare di questo burro di akamuti, me lo segno :) anche io trovo che l'utilizzo migliore per la crema biofficina sia prima dei rossetti, rende persino più semplice la stesura ;)
RispondiEliminadavvero ottimo.
EliminaSono d'accordo riguardo alla crema riparatrice ,una volta stesa rende l'applicazione dei rossetti decisamente migliore.