| REVIEW |.NATURAL CREAM ALKEMILLA

by - 19:02


Da tempo volevo parlarvi di questo prodotto,la NF natural finish cream di Alkemilla.
Si tratta di un fondotinta effetto seconda pelle.L'intenzione era quella di scrivere un post sulle prime impressioni,poi ho preferito aspettare,continuare con l'utilizzo e potervene parlare in modo dettagliato.



NF natural cream di Alkemilla è un fondotinta trasformista,si presenta sotto forma di una crema  bianca con all'interno dei pigmenti microincapsulati.
Tre le colorazioni disponibile,per pelli chiare medie e scure,io ho scelto la due,ma trovo che sia abbastanza chiara,forse avrei dovuto prendere la tre. 
I pigmenti si rompono durante la stesura e rilasciano il colore che si adatta perfettamente all'incarnato.
E' visibile subito la luminosità del viso che appare inoltre ben uniformato e radioso.
Applico un po' di prodotto sulle zone del viso,fronte,guance,mento e procedo con l'applicazione effettuando movimenti circolari in modo da distribuire bene la crema e riuscire a rompere i pigmenti.
Nel caso in cui notiate delle striature rosse che potreste scambiare per sangue,non allarmatevi,ma procedete a spalmare la NF cream alkemilla fino a quando il colore non si sarà uniformato con il vostro incarnato.
Il viso appare subito uniforme e sano,ho notato anche una leggera copertuta delle occhiaie,attenua i rossori e le varie discromie,mimetizza i segni di stanchezza.
Non copre i difetti evidenti,per cui se il vostro viso necessita di qualcosa  di più coprente questo prodotto non fa al caso vostro.
E' diventata la mia base viso quotidiana,veloce e pratica,uno dei pochi fondotinta che sto portando  a termine.L'ho usata davvero tutti i giorni e non ho avuto problemi,non mi ha ricoperto il viso di brufoli,come è capitato in passato con altri prodotti,pur avendo questi un buon inci,anzi ho notato anche un buon effetto idratante.
Sicuramente la ricomprerò,il costo,di circa 13 euro,è molto competitivo.





La consiglio a chi vuole ottenere un buon risultato in maniera veloce e naturale,ripeto non a chi ha necessità di dover coprire difetti evidenti.
Dopo la stesura consiglio di utilizzare sempre una cipria in modo da far durare il prodotto almeno intorno alle sei ore.

E voi avete provato la NF natural Cream di Alkemilla? Vi è piaciuta?
Attendo le vostre risposte e intanto vi do appuntamento al prossimo post.

You May Also Like

10 commenti

  1. Non ho ancora provato la NF cream, però mi incuriosisce un sacco: è forte che si colora mentre la si spalma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è cambiato il modo di concepire la basa quotidiana davvero

      Elimina
  2. Io penso proprio di doverla far acquistare a mia madre! :)

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce un sacco, la metto in wishlist :)

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante, mi incuriosisce molto ... l'unica cosa è che essendo leggera non so se sia adatta a me in quanto prediligo i fondi più coprenti. Pero' mi tenta davvero un sacco.

    RispondiElimina
  5. Io dovrei vedere bene il fattore sottotono:)

    RispondiElimina
  6. Non l'ho provata però mi incuriosisce parecchio! Il fatto che i pigmenti si miscelino adattandosi al proprio colore di pelle è davvero interessante! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ma che figata *-*
    è veramente trasformista ...molto interessante come prodotto cmq :)

    RispondiElimina