28 gen 2015

| TAG | 5 Buoni Propositi per il 2015


Il 2015 è iniziato già da un mese e io non ho stilato ancora i miei beauty buoni propositi.
Devo dire grazie ad Elenuccia, che mi ha gentilmente taggato,se ho raccolto i pensieri e proseguire con la lista delle buone intenzioni in campo beauty per il 2015.
In verità grazie al blog ho imparato a prendermi cura di me stessa in modo più accurato,ma ancora manca qualcosa.

1 SKINCARE VISO:mi prendo abbastanza cura del viso-collo-decolletè,spesso però quando faccio tardi non provvedo ad una accurato struccaggio,passo veloce sono una salviettina e la mattina sembro uno zombie.Devo quindi imparare ad essere meno pigra e struccarmi come si deve anche quando faccio le ore piccole.

2 SKINCARE CORPO:sono un'amante spropositata di creme corpo,ne compravo tante e le tenevo aperte,poi ho imparato ad terminarne prima una confezione e poi proseguire con la successiva.Dopo la doccia stendo sempre un velo di crema idratante e devo dire che i risultati si vedono specialmente per la mia pelle molto secca nella zona delle cosce.Devo però prendere la buona abitudine di fare uno scrub almeno una volta a settimana e non solo quando si avvicina la stagione calda.

3 SKINCARE CAPELLI:dovrei stressarli meno con la piastra e qualche maschera ristrutturante in più.

4 MAKEUP & NAILS:in fatto di makeup non mi posso lamentare,ma le mani non sempre sono apposto,spesso sono troppo pigra per stendere lo smalto,quindi mi impegnerò a curarle di più,d'altronde delle mani curate sono un ottimo biglietto da visita.

5 ALIMENTAZIONE:questo è il mio vero tallone d'achille.Vorrei mangiare più sano ed equilibrato,evitando troppi fritti e schifezze in generale.Vedrò di riuscirci in questo 2015.

Ringrazio Elena per questo tag,visto che sono una delle ultime credo a scriverlo VI TAGGO TUTTE,fatemi sapere quali sono i buoni propositi per il 2015.
Un bacio 
Sofy

7 commenti:

  1. Ma sei stata velocissima!! :)
    In fondo sei brava dai, hai solo delle piccolissime cose da migliorare! Baci

    RispondiElimina
  2. Ma sei stata velocissima!! :)
    In fondo sei brava dai, hai solo delle piccolissime cose da migliorare! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei esserlo sopratutto con l'alimentazione

      Elimina
  3. Mi associo per quanto riguarda lo scrub corpo, io sono pigrissima :D

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag di buoni propositi, una sorta di promemoria! :)

    RispondiElimina
  5. Dai, sei già molto meglio di me, io non stendo mai la crema corpo nè faccio scrubXD

    RispondiElimina
  6. dai.. a prescindere dai buoni propositi già t prendi molto cura d te stessa

    RispondiElimina