PHYSICIANSFORMULA:Mineral Wear®Cipria Compatta Correttiva Minerale,impressioni dopo un mese di utilizzo

by - 11:27



Physicians Formula è un brand relativamente nuovo che da pochi mesi è possibile reperire anche in Italia,nello specifico nelle OVS,Coin e Upim .
Per chi non ne fosse a conoscenza,si tratta di una marca con ingredienti piuttosto buoni adatti anche a pelli sensibili.
Naturalmente la curiosità mi ha presto indotto all'acquisto,come ho trovato lo stand mi sono fiondata a dare uno sguardo e alla fine ho preso una delle loro ciprie.

Volevo provare tantissime cose ma mi sono limitata a prendere un solo prodotto,i prezzi non sono proprio low cost,di cui mi accingo a parlarne.Si tratta della Mineral Wear cipria compatta correttiva minerale,3 in uno 1,funge da primer,da correttore e da cipria.Consente di correggere la maggior parte delle imperfezioni cutanee.
Costo circa 18 euro.Come dicevo non è economica ma ne basta davvero poca,penso che la mia mi durerà una vita.
La cipria si presenta compatta e in tre colorazioni,il rosa per schiarire,il verde per attenuare il rossore e il giallo per aggiungere calore.
Di sicuro il packaging è molto curato anche se essenziale,peculiare è il doppio fondo contenente un pennellino che può essere utilizzato per eventuali ritocchi.In sincerità l'ho utilizzato davvero poco,non mi piace per applicare la cipria su tutto il viso.
Tornando ai colori,questi nell'applicazione si fondono insieme per donare un aspetto naturale  e curato.




Non amo usare le ciprie come primer perchè tendono a seccarmi troppo la pelle,per cui non vi so dire molto,come cipria una volta completato il make-up mi piace molto.La polvere è setosa e si stende bene,i colori si fondono,il viso appare radioso scongiurando l'effetto gesso.
Non profuma e non contiene talco e parabeni.

Unico neo:la polvere è molto polverosa,per cui consiglio di prelevarne poca con un pennello di quelli belli grandi e proseguire con l'applicazione poco alla volta.




In sostanza posso dire che è un buon prodotto,devo provarla anche a temperature alte durante l'estate e vedere come ci comporta.
Riguardo Physicians Formula mi piacerebbe provare i loro blush e le terre,

E voi avete comprato qualcosa della Physicians Formula?Se si quale?

You May Also Like

6 commenti

  1. Ma che figata! Non l'avevo mica avvistata nello stand. Anyway, io da qualche giorno uso la cipria come primer nelle zone problematiche, e devo dire che mi ci trovo bene. Questa la voglio, soprattutto perché mo intrippa il design. Magari aspetto tu ci dica come ti trovi con le alte temperature. Alza il riscaldamento di casa tua al massimo che son curiosaaaa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah,facciamo una cosa la provo questo fine settimana visto che vado a ballare e ti aggiorno ^_^

      Elimina
  2. Ciao!Ho adocchiato anche io questi prodotti nuovi da OVS.O almeno nuovi nella mia zona!
    Devo dire che l'aspetto e il packaging sono carinissimi...ho visto che fanno anche una linea organic (tipo BB cream, mascara, ciprie...) e mi piacerebbe provare qualcosa. Effettivamente i prezzi non sono abbordabilissimi...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questa cipria è davvero interessante! Ti abbiamo appena scoperta e ti seguiamo con piacere! Se ti va passa da noi! Bacioni <3

    cuginemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina