| RUBRICA | TERMINATI E CESTINATI

by - 12:08


La soddisfazione che si prova quando si termina un prodotto a volte è davvero imparagonabile,specialmente quando ci troviamo davanti qualcosa che non ci piace molto,vedere quel barattolo vuoto o quella cialdina bucata ci riempiono di orgoglio.
Purtroppo però,spesso,accade che qualcosa debba andare dritta nel cestino o perchè davvero non ci piace e non siamo riusciti a trovare un uso alternativo o perchè è rimasta troppo tempo aperta oltre la data indicata sul pao e questo ci costringe a doverla cestinare.
E' un po' quello che è successo a me questo mese...


Avevo questo olio 1000 usi della be chic dalla primavera scorsa,è stata la seconda confezione che ho terminato,la prima l'avevo ricevuta dall'azienda e me ne ero innamorata.E' il mio salvatempo,esco dalla doccia ancora con la pelle umida,lo spalmo sul corpo e via.D'estate è fantastico,peccato che io non riesca più a trovarlo come prima.
Un prodotto che sicuramente comprerò di nuovo è lo shampoo della benecos,ottimo rapporto qualità prezzo.Lascia i capelli puliti anche con una sola passata e non li secca.


Il contorno occhi è un prodotto che termino velocemente,questo mese mi ha lasciato quello di biofficina toscana,mi è piaciuto ma non credo lo ricomprerò,non so non mi ha soddisfatta appieno.
Se ne va anche la mini taglia di primer potion di Urban Decay che trovai con la naked 1.Ad oggi resta il mio primer preferito,ho un'altra mini taglia da terminare e poi penso che comprerò la full size.
Il mese scorso il natural concealer di kiko era il mio condannato a morte,la sua dipartita è stata lenta e indolore.Devo dire che è un ottimo correttore per occhiaie,le copre e non secca,adesso ho altro da finire,ma credo proprio che lo ricomprerò.
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è un matitone di Astra in una colorazione abbastanza anonima, un rosa shimmer.Come base o ombretto non mi è piaciuto,lo ritrovavo sempre nelle pieghe dopo un paio di ore che lo avevo indossato.Come illuminante invece andava perfetto,purtroppo però adesso la mina si è indurita tantissimo e l'ultimo pezzetto rimasto va dritto nel cestino.



E voi che avete terminato questo mese?

You May Also Like

11 commenti

  1. Io mi domando perchè Astra abbia una distribuzione così all'acqua di rose, eppure ha dei prodotti bomba; da me però non è presente ç_ç Come mai il contorno Biofficina non ti ha entusiasmata? Sto cercando nuovi prodotti per il contorno occhi e mi interessa avere nuove opinioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo trovo troppo leggero per il mio contorno occhi piuttosto secco,penso che tornerò al mio vecchio amore quello di martina ghebert

      Elimina
  2. Anche io avevo quel matitone Astra, che inizialmente usavo come rossetto pensa tu! xD Però hai ragione come ombretto va troppo nelle pieghette e dopo un pò è fastidioso.
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io di astra ho solo un ombretto in crema non sono mai riuscita a provare altro perchè quello che cerco non c'è mai ._. cooooomunque davvero il contorno occhi non ti ha soddisfatto del tutto?? Io stavo valutando di prenderlo appena finisco il mio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si non ne sono molto soddisfatta sento che idrata poco il mio contorno occhi abbastanza secco

      Elimina
  4. Io non riesco più a reperire i prodotti Astra....dalle mie parti sono diventati introvabili!

    RispondiElimina
  5. Io a dicembre ho fatto la cattiva ed ho terminato pochissime cose, per fine gennaio arriverà un unico post! Tra i tuoi prodotti ho provato solo il primer potion, se ho terminati vari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me capita di terminare poco qualche mese :(

      Elimina
  6. Il primer potion è un prodotto fantastico. Anche io ho alcuni matitoni Astra e sono terribili, si infilano nelle pieghette anche se li fissi.

    RispondiElimina