| RUBRICA | The Walking Dead Product #4

by - 21:39



Il mese scorso ho avuto un bel da fare con ben due "condannati a morte",uno era il primer di Zoeva che però non sono riuscita a terminare e al quale però dovrò dire addio in ogni caso,dopo mesi e mesi di onorato lavoro devo lasciarlo andare,purtroppo la consistenza è cambiata e mi sono accorta che rende la palpebra oleosa contribuendo cosi a far scomparire gli ombretti.
L'altro prodotto che avevo condannato a morte

era il natural concealer di Kiko del quale la scatola giace insieme ai terminati del periodo.
Posso rendermi soddisfatta.Questo mese tocca ad un altro correttore lo stay all day concealer di Essence nella colorazione 10.Non mi piace molto trovo che sia troppo chiaro e per un po' l'ho accantonato.Siccome non mi piace cestinare i prodotti senza avergli dato qualche chance ho deciso di utilizzarlo come illuminante e devo dire che per i makeup giornalieri non è niente male.
Usandolo giorno dopo giorno alla fine mi sono accorta che ne è rimasta una quantità che facilmente credo di poter terminare durante questo mese.


Non mi resta che darvi appuntamento al mese prossimo per vedere come è andata.
Intanto vi lascio il link dei blog delle mie compagne di viaggio in questa avventura.
Al prossimo Walking dead product






  • Elisa di  My Magic Wonderland
  • Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  • Monique di Storie di ordinaria Beltà
  • Alice di Make up ... non solo
  • Milena di EmmeMe make up & Beauty


  • Alessia di Shopping a tutto tondo




  • You May Also Like

    6 commenti

    1. Ciao Sofia,
      dai ce la puoi fare questa bellissima rubrica ci sta aiutando a finire quei prodotti che proprio non ne possiamo più di vedere. Baci buona giornata Alex

      RispondiElimina
      Risposte
      1. hai ragione ale,quando abbiamo deciso di scrivere questo genere di post l'ho pensato subito.
        Mi spiace solo per il primer di Zoeva che proprio non sono riuscita a terminare prima e sono stata costretta a cestinare.Un bacio

        Elimina
    2. Forza Sofia, ce la puoi fare! anche perché dare un po' di correttore illuminante aiuta tantissimo l'incarnato!

      RispondiElimina
    3. Anche io riciclo sempre i correttori che non mi piacciono come illuminante :-) In questo momento sto facendo così con un correttore della Revlon, che uso nell'arcata sopraccigliare!
      Sei stata bravissima e son sicura che ce la farai per il prossimo mese ;-)
      Un bacione

      RispondiElimina
    4. Ciao Sofi,visto che cone dici tu ce n'è una quantità giusta da poterlo finire sono sicura che ce la farai!!!! fortunatamente i correttori sono in confezioni abbastanza piccole :) bacio Eli

      RispondiElimina
    5. è una buona idea quella di usarlo come illuminante!:)

      RispondiElimina