Naked Basics2 swatches e preview

by - 15:49


Scrivere questo post sulla Naked Basics2 è stato peggio di un parto,tra mancanza di luce adeguata(di cui vi chiedo scusa fin da subito)tempo e imprevisti vari non sono riuscita a pubblicarlo prima e molte di voi su facebook mi avevano chiesto di vedere gli swatches.
Come si dice però nessun male viene per nuocere,il ritardo mi ha  permesso di avere un po' di tempo a disposizione per farmi una prima idea su questa palettina.



Vi dico subito che la Naked Basics2 mi sta piacendo parecchio,i colori(anche se non si vede bene dagli swatches)sono molto pigmentati,leggermente polverosi,ma questa è una pecca, ho notato, hanno tutti gli ombretti di Urban Decay,in compenso si sfumano in maniera sublime.La palette è piccina,sta in una mano,compatta,occupa poco spazio nei beauty ed è dotata di un ampio specchio comodo per quando si viaggia o per effettuare piccoli ritocchi.
Sei le colorazioni presenti:
-SKIMP è un colore chiaro leggermente satinato,l'unico, visto che gli altri hanno tutti un finish mat, adatto come illuminante sia per l'arcata sopraccigliare che per l'interno dell'occhio.
-STARK è un color carne dal finish mat che sul mio braccio non si vede molto e nemmeno sulla mia palpebra,diciamo che della palette è quello che mi piace di meno.
-FRISK invece è un taupe freddo molto bello che ho utilizzato sia per sfumare gli ombretti che sulla palpebra mobile
-COVER è un nocciola con sottotono freddo e vi dico subito che è il mio preferito,dona profondità allo sguardo ma con discrezione per ottimi look da giorno.
-PRIMAL altro marrone/taupe stupendo sia per creare ombreggiature che applicato sulla palpebra mobile per degli smokey adatti anche di giorno.
-UNDONE invece è un terra bruciata che trovo stupendo per allungare lo sguardo sfumato alla fine dell'occhio o sotto la rima interna.

nakedbasics2





Dagli swatches sul mio braccio i colori sembrano poco scriventi,ma sulla palpebra la resa è completamente diversa,anche senza primer sono pigmentati e scriventi.
Questa palette nel complesso la trovo davvero valida per creare diversi look, inoltre mi piace l'idea di avere quasi tutti ombretti dal finish mat che invece mancano nella Naked1.


nakedbasic2-swatches


Non è la prima palette Urban Decay che posseggo e di solito non sono stata mai delusa dai loro ombretti se non per qualche colorazione,da quello che ho constatato,per ora,anche con la Naked Basics 2 si riafferma la indiscussa qualità del brand,speriamo di non essere deluse con il tempo.

La Naked Basics2 è acquistabile sia negli store fisici sephora che sul loro sito online,ve la consiglio se anche voi come me siete amanti dei marroni/taupe/grigi.
Non esitate come sempre a farmi delle domande se volete saperne di più e fatemi sapere se l'avete presa o se siete intenzionate a prenderla.
Un bacio,a presto.

You May Also Like

12 commenti

  1. Questa mi ispira sicuramente di più della prima Naked Basics ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima io non l'ho proprio presa in considerazione,troppi colori chiari

      Elimina
  2. Io la uso da poco meno di un mesetto e la sto adorando ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo che potesse non piacermi e invece sono soddisfatta dell'acquisto

      Elimina
  3. Io sono del partito della prima Basics, la trovo più completa (per le mie esigenze si intende), per la presenza del primo colore chiaro-illuminante da paura, e del nero. La pecca della prima basics consiste nel secondo e nel terzo colore praticamente uguali se non per il sottotono.Però magari più avanti come sfizio mi piacerebbe avere anche questa, da fan dei taupe, magari sotto Natale se trovo qualche anima pia che me la regalaXD

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei la mia prima Naked!! *-* Magari opterò per una basic visto che ha comunque i colori essenziali e il prezzo è mini rispetto alle sorelle maggiori xD
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. io ho la prima basic e sono tentatissima anche da questa, però temo che i colori siano un po' simili e sarebbe superfluo averle tutte e due... devo andare in missione da Sephora! =)

    RispondiElimina
  6. sembra la palette ideale per tutti i giorni e per trucchi veloci ma d'effetto!! Quell'ultimo sembra un grigino interessante *-*

    RispondiElimina
  7. La Naked Basics 1 non mi piaceva perché 2 dei 6 colori non si vedevano sulla mia pelle e quindi non l'ho presa. Questa invece mi ha ispirata sin da subito e, approfittando di un 25% di sconto da Sephora sfruttato recentemente, me la son fatta regalare da mamma per Natale...peccato che le ho dovuto promettere di aprirla il giorno di Natale, altrimenti non avrei avuto nulla sotto l'albero (mi ha regalato anche 3 dei 5 nuovi rossetti Neve Cosmetics, ma quelli li sto usando ora! :P ). Aiuto non ce la faccio più ad aspettareeee!!! XD

    RispondiElimina
  8. Mi ispira, però ho un problema...mi ispirano tutte le palette Urban Decay!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ti capisco,però dai di alcune se ne può fare a meno

      Elimina