DESSERT A LEVRES NEVECOSMETICS- SAKURA MOCHI-

by - 15:59

dessertlevres-nuovi

Ormai lo sanno anche le pietre che Nevecosmetics ha  lanciato sul mercato da pochi giorni nuove colorazioni dei già famosi dessert à lèvres.
Guardando un po' i vari swatches presenti in rete non ero riuscita a farmi un'idea precisa dei colori.
Ero orientata fin dall'uscita del cominicato stampa su Sakura Mochi,ma non riuscivo a captare chiaramente il colore e forse dopo averlo acquistato ho capito il motivo.

Insieme a Sakura Mochi ho preso anche sfilata,una delle pastello Labbra a mio avviso più belle,la volevo da un po' di tempo e adesso che ho preso Rebel di Mac mi sono decisa a comprarla,penso possano andare bene insieme.
Inutile soffermarmi più di tanto su Sfilata,visto che lo scopo del post di oggi è quelle di farvi vedere Sakura  mochi e parlarvi delle mie prime impressioni su questo rossetto.



Sakura Mochi,come tutti gli altri dessert a levres è contenuto nella sua scatolina perfettamente curata che contraddistingue ormai i rossetti di Neve cosmetics.
Questo colore è presentato come un rosa scuro freddo dal sottotono malva,per realizzarlo si sono ispirati ad un dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.


nuovi-rossetti-neve

Come accennavo sopra,prima di comprare Sakura Mochi ci ho pensato un po',dato che ho avuto modo di vederlo dal vivo mi sono convinta e l'ho comprato.Molto probabilmente se avessi dovuto effettuare un ordine online ci avrei rinunciato.Ogni foto che vedevo mi sembrava diversa e le mie non sono da meno.
Penso che sia una tonalità talmente particolare,pur nella sua semplicità,da risultare diverso a seconda della luce e delle persone che lo indossano.
Inoltre,una cosa è vederlo e una cosa indossarlo,il colore obiettivamente cambia.


Visto dalla confezione Sakura Mochi appare più tendente al mattone,ma una volta steso sulle labbra il colore vira al rosa freddo,ma non sono riuscita a captare il sottotono malva,cosa che non mi dispiace più di tanto.
Questo rossetto,per me,può essere tranquillamente un MLBB,le mie labbra sono abbastanza pigmentate e questo prodotto riesce ad esaltarne il colore senza modificarlo,stavo proprio cercando qualcosa da utilizzare tutti i giorni,con buona coprenza e buona durata,ma che risultasse anche abbastanza naturale.
Ho dato uno sguardo nel mio stash cosmetico e non mi sembra di avere colori simili.



Confermata la qualità dei dessert a levres visto che anche Sakura Mochi si stende bene,non sbava,pecca leggermente in durata.Ho notato che le sue belle quattro/cinque ore,senza toccare cibi e bevande le fa,ma tende a sbiadire piano piano,per ora non ha superato la prova pranzo,ma questa è una cosa che accomuna tutti i dessert a levres in mio possesso.


In sostanza le prime impressioni su questo prodotto sono abbastanza positive,vi aggiornerò di sicuro quando avrò un quadro più chiaro.

E voi quale delle nuove colorazioni avete comprato?

You May Also Like

5 commenti

  1. Li ho visti dal vivo e alla fine l'unico che mi ispira davvero è Chocolate Eclair, che avevo puntato fin dall'inizio :)

    RispondiElimina
  2. Io sono andata a colpo sicuro su Sakura Mochi che in effetti è l'unico colore che mi piaccia davvero(forse Cherry Pie, ma preferisco rossi a lunga durata). Me lo mangerei per il profumino che emanaXD Io lo uso con Amore sotto e mi sembrano perfetti insieme. Comunque concordo su Sfilata, è uno dei colori più belli e particolari, praticamente la sera indosso quasi sempre lei XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo di questi rossetti fa davvero gola,in effetti si sakura mochi è quello che ha colpito anche me.

      Elimina
  3. Spero di riuscire entro Natale a passare da Bellezza Naturale. Se qualcosa mi attira mi auto regalo un rossettino! =))

    RispondiElimina