| #teammostplayed | i protagonisti di ottobre

by - 15:16





Con immenso piacere mi unisco anche io al #teammostplayed, tag ideato da Chiara alias Golden violet,mostrandovi quelli che sono stati i prodotti più utilizzati del mese di ottobre. Seguo Chiara da un po'specie su you tube,anche se sono una fan piuttosto silenziosa,le chiedo perdono per questo,ma spesso lo faccio dall'ipad tra una pausa e l'altra e non sempre riesco a commentare.(ci sono sempre i biscotti per me vero?o mi aspetta una punizione?/segue linguaccia/) Non vi voglio annoiare oltre e passo ad illustrarvi i miei most-played.



Il mese di ottobre almeno qui in Campania è stato abbastanza caldo,questo mi ha consentito di poter utilizzare la bb cream di mybelline che voglio tanto terminare,si vede che non mi è piaciuta vero?
Splverata di cipria be chic,correttore fake-up di benefit e la base è completa...ops stavo dimenticando il blush.
Dato che voglio terminare un po' di make up(se continuo a comprarne altro la vedo difficile)mi sono imposta di utilizzare sempre o quasi un blush di una vecchia collezione kiko,mi piace abbastanza,anche se polveroso,lo uso più che altro di sera visto che al suo interno contiene dei piccoli glitter.L'ho alternato al suede di sleek che resta uno dei miei blush preferiti per questa stagione.



Passiamo al trucco occhi. Eye primer zoeva in primo piano,mi piace,trovo che sia una buona base ad un ottimo prezzo,ma lo devo terminare,ce l'ho da troppo tempo e prima che mi abbandoni lui voglio arrivare io per prima alla fine.
Naked sempre in prima fila,buck e sin gli ombretti più utilizzati di questa palette.
Ultimamente sono in fissa con gli ombretti matte,con l'autunno ho ripreso in mano il mio adorato color tatoo di mybelline nella colorazione taupe,un grigio/tortora che si adatta davvero ad ogni outfit.(eh si c'è anche il buco),altro più usato il velvet vamp di pupa nella colorazione liliac grey.
Ho terminato l'eyeliner di kiko uscito con la collezione lavish oriental e ho preso questo di Pupa,vi anticipo che non mi sta piacendo tantissimo,ma di questo ve ne parlerò in una prossima puntata.
Mascara di rimmel che non mi piace e che penso cestinerò molto presto.


Passiamo al settore labbra;mi ero letteralmente dimenticata della matita labbra perfettina di neve,tirata fuori da un antro nascosto del cassetto,è finita nel cesto dei prodotti che uso di più,cosi magari mi saluterà insieme al 2014.
Dato che sono affetta da "rossettite" in fase acuta scegliere i rossetti non è stato facile.Alla fine,facendo due conti please me e pink rose di benecos hanno avuto la meglio.


Termino qui il mio post su mostplayed di ottobre,se volete unirvi anche voi al teammostplayed vi invito a leggere il post di Chiara dove troverete tutte le spiegazioni.

Quali sono stati i vostri mostplayed?



You May Also Like

20 commenti

  1. Mi ha sempre incuriosita il correttore fake-up di benefit,ma ne ho sempre letto review contrastanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho recensito tempo fa,per me che ho il contorno occhi abbastanza secco è buono ed ha una coprenza medio-alta il fatto è che costa davvero troppo rispetto alla quantità

      Elimina
  2. Il rossetto benecos mi piace tantissimo *__*

    RispondiElimina
  3. L'ombretto liliac grey di Pupa mi ispira molto *-*

    RispondiElimina
  4. Considerando che tutti i prodotti che mi hai fatto vedere li vorrei nel mio beauty forse è meglio chiudere il post.. Sono in fase di smaltimento e sto usando moltissimo una palette elf e un blush color caramel.. e non mi piacciono più entrambi!

    RispondiElimina
  5. com'è Lilac Gray? E' quello che mi attira di più dei matt Pupa!:) Con l'autunno ho riesumato anche il Permanent Taupe, dopo un'estate all'insegna dell'On and on bronze imperante:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto,lo abbino un po' a tutto s riesco in questi giorni scrivo una review completa con annesso swatch

      Elimina
    2. ;) ti taggo appena lo scrivo promesso :)

      Elimina
  6. Anche io questo mese ho usato un sacco quella bb cream,anzi sto cercandi di sterminarla del tutto :) un bacio Eli

    RispondiElimina
  7. Please Me è splendido, adatto a tutti i giorni ma non banale :) a me piace molto, infatti lo uso veramente spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem simona è uno di quei colori portabili ma particolari.Un bacio

      Elimina
  8. I miei most played sono: la palette Duochrome di Neve, l'ombretto latte menta di Wjcon e la pastello fenicottero di Neve :)

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto Taupe di Maybelline, se solo fosse un po' meno duro sarebbe meglio. Com'è il Lilac Grey? Anche io dovrei darmi una calmata con gli acquisti, ma la vedo dura col Natale di mezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo,
      Sto preparando un post riguardo il Liliac grey di pupa ti dico solo che come texture mi piace di più rispetto al mybelline

      Elimina