| MY LIPSTICK MAC | PLEASE ME

by - 16:50

pleaseme-mac

Inauguro oggi una nuova rubrica, my mac lipsticks, dove vi parlerò dei miei rossetti MAC.
E' risaputo che non tutti sono uguali pur appartenendo alla stessa linea, tra l'altro spesso è capitato che un rossetto  mi sia piaciuto dalle foto o dai video su you tube, e poi non mi abbia soddisfatto una volta steso sulle mie labbra.
Oggi vi parlerò di Please Me, uno dei primi rossetti mac che ho comprato, tanto voluto, quanto odiato in seguito.





Please me è un bellissimo rosa-nude,abbastanza freddo,fa parte della linea matte,appena l'ho visto in negozio me ne sono innamorata e l'ho portato a casa con me.
Cercavo un rossetto passepartout da utilizzare di giorno o con make-up strong,ma non volevo un nude,non penso mi donino troppo.
Please me mi sembrava l'ideale.Il colore è molto particolare,non è il solito rosa barbie.



PRO:
E' molto pigmentato,considerato che le mie labbra sono abbastanza scure,questo lipstick le copre perfettamente.
Si stende piuttosto bene,pur essendo un matte,non serve nessuna matita dato che non tende a sbavare.
Rispetto agli altri matte in mio possesso secca di meno le labbra.
CONTRO:
pur essendo un rossetto che mi piace tantissimo,please me mac,non dura come gli altri matte in mio possesso,forse per la consistenza più cremosa,non supera la prova "pranzo",il colore non resta intenso a lungo per cui vi consiglio di portarlo dietro per eventuali ritocchi.
In conclusione è un rossetto che ricomprerei più per il colore che per la resa.



swatches-pleaseme-mac

Se state cercando un nude,non troppo nude,Please me potrebbe fare al caso vostro.
Se,invece,lo possedete già mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
Al prossimo post.





You May Also Like

6 commenti

  1. anche io ce l'ho...non è un rossetto che mi dura tantissimo come dici tu, però diciamo che le sue 4 o 5 ore le fa. Dopo il pranzo va ritoccato...però a me piace tantissimo! anche per me è stato uno dei primi rossetti Mac acquistati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ale,più o meno quello il tempo,anche a me piacer molto,è un colore di cui ad oggi non ho trovato rossetti simili.Un bacio

      Elimina
  2. Adoro i rossetti rosa in tutte le sue sfumature, questo che va verso il nude è uno dei miei preferiti, è simile al numero 13 di Essence, io uso quello che è più economico :D

    RispondiElimina
  3. Anche io ce l'ho ed ho notato che dura meno rispetto agli altri, ma comunque 5 ore mi dura! Credo che dipenda dal colore, in genere i nude che siano rosati o più marroncini, sono meno durevoli dei colori intensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,lanche la durata è soggettiva poi dipende da tanti fattori io ho fatto la ns media che si aggira intorno alle quattro ore ,più o meno.

      Elimina