TINTE LABBRA WYCON | REVIEW |

by - 12:26



Make-up artist è la nuova collezione di Wycon per questo autunno 2014.Ne fanno parte anche le blasonate tinte labbra, che tanto stanno spopolando sui social e tra le makeup addicted. Tutti a tessere le lodi di queste tinte labbra, potevo allora farmele scappare?Certo che no. Sedici le tonalità presenti, tutte molto belle, mi sono imposta però, di prenderne solo due e che sarei tornata nel caso avessi avuto un riscontro positivo. Vediamo insieme i due colori e le prime impressioni...


Ho preso un colore più portabile, adatto anche a make-up da giorno e uno invece più strong.
Nell'ordine la tinta labbra Wycon 02 rosa ciclamino e la numero 12 viola orchidea.
Sono sincera, ero un po' scettica riguardo a questi prodotti,  ma mi sono presto ricreduta.

Il packaging è minimale, semplice cilindro in plastica dura con tappo nero, l'applicatore è in spugna, non troppo grande, utile quindi anche a chi come me non ha i cd labbroni.
Hanno un pao di 18 mesi e un costo ,davvero competitivo, di 6,50 euro.
Il finsh appena applicato risulta lucido, ma bastano pochi minuti e si ottiene l'effetto velluto.
La stesura non è delle più semplici, poichè la texture è molto cremosa, la tinta tende a sbavare, bisogna fare un po' di attenzione.
L'applicazione può risultare non omogenea, consiglio di scaricare il prodotto in eccesso e procedere con una prima passata, aspettare qualche secondo ed effettuarne una seconda.
Il colore risulterà bello omogeneo.











La durata è davvero eccellente, le tinte labbra Wycon restano belle intense per diverse ore, mangiando(cibi non oleosi) bevendo e chiacchierando; il colore inizia a sbiadire partendo dal centro,  resta sempre un alone di pigmento che potrete togliere solo con uno struccante.
Le labbra non tirano, restano confortevoli per diverso tempo, ma una volta struccate meglio applicare un lip balm.
Non ho notato particolari differenze tra le due tonalità che posseggo, forse una durata leggermente superiore per la 12 viola orchidea.

Davvero un prodotto che vale tutti i soldi spesi, purtroppo si tratta di una edizione limitata, ma spero che Wycon decida di metterle in permanente, almeno le colorazioni più vendute.
Consiglio il loro acquisto, quindi se non le avete ancora comprate affrettatevi, perchè stanno andando a ruba.

 UP GRADE 

poco tempo dopo aver pubblicato il post, wycon ha annunciato la messa in permanenza delle tinte labbra, come potete capire, se avete letto tutto il post, ho accolto la notizia con somma gioia.
Continuo ad amare questo prodotto, che a distanza di un anno continua ad essere gettonatissimo, sicuro un must have del brand.
Pertanto potete trovare le tinte labbra wycon in vendita nei loro store fisici e sullo shop online.
A presto Sofy.

You May Also Like

16 commenti

  1. Mi piace molto sia il rosa ciclamino che il viola orchidea.... sarei molto indecisa sulla scelta....

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato quella Vinaccia e quella Viola Orchidea. Mi stanno piacendo veramente tanto, infatti vorrei prenderne altre :)

    RispondiElimina
  3. Mi sa che viola orchidea lo prenderò *-* è meraviglioso!! Anche rosa ciclamino... ufff >.> mi istighi all'acquisto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rossella prendili ne vale la pena e il prezzo non è eccessivo,un bacio

      Elimina
  4. Il rosa ciclamino è quello che preferisco! Ma sai che non le ho ancora viste bene? Il packaging le penalizza un po', non le avevo nemmeno considerate!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mha anche io le avevo snobbate,poi ho iniziato a vedere qualche foto su instangram e mi sono decisa

      Elimina
  5. I colori sono belli entrambi !!!Cavoli,peccato non avere un wjcon vicino a casa per vederli tutti dal vivo! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eli
      vero,anche io ce l'ho lontano e non sempre riesco ad andare,un bacio

      Elimina
  6. Wow ma son davvero stupendi entrambe i colori!!!

    RispondiElimina