| REVIEW | BLUSH SLEEK SUEDE

by - 22:14


Non possiedo tantissimi blush,l'approccio con questo prodotto è arrivato tardi,ancora oggi poi evito di comprare colorazioni troppo forti,l'effetto clown è sempre dietro l'angolo.Il blush di sleek suede mi sembrava un colore discreto e molto autunnale,per cui un anno fa insieme alla palette au naturel finirono nel mio carrello virtuale in uno dei miei tanti ordini online. Una volta aperto il pacco rimasi un attimo interdetta.Il blush sembrava molto più scuro di quello che mi sarei aspettata e pensai che lo avrei utilizzato davvero poco. Invece presto dovetti ricredermi....


La prima cosa che mi è piaciuta del blush sleek suede è il packaging.Si tratta di una palettina nera molto compatta con all'interno uno specchietto abbastanza grande che consente una buona visuale in caso di ritocchi.
La polvere al tatto è molto setosa,il finish è matt.Per quanto riguarda il colore,come ho anticipato nel preambolo,mi destava non pochi dubbi,mi sembrava troppo scuro,quasi una terra.Invece una volta applicato sulla pelle dona un effetto naturale,giusto quel poco di colorito per non sembrare un cadavere.
Penso che questo sia dovuto più che altro alla pigmentazione non eccessiva,ma che rende il blush suede modulabile.
Non ha perlescenze e lo trovo ottimo per look da giorno,si abbina bene a tutti i makeup.
Questi erano i pro.Per quanto riguarda i contro va sottolineato l'inci non verde e la durata non eccessiva,nonostante sia presentato come un blush a lunga tenuta.



sleek-blush


swatch-blush-sleek-suede

Possiedo il blush di sleek suede ormai da più di un anno e ad oggi è tra i prodotti sotto i 10 euro(5,49 per essere precisi) che consiglierei,in special modo a chi ama molto i look naturali o che sta cercando un colore discreto da utilizzare per andare al lavoro/lezione/scuola.

Se l'avete comprato sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
Al prossimo post



You May Also Like

8 commenti

  1. Io mi trovo benissimo con i blush sleek, sono molto pigmentati ma si lavorano bene :) non ho notato che durassero poco.. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena,io ho solo questo però,magari è la colorazione.Un bacio

      Elimina
  2. I blush della Sleek sono bellissimi e di ottima qualità!!! Io ho il BlushBy3 uscito con la Candy Collection ed è fantastico... ultra pigmentato e durevole sulla pelle :)

    RispondiElimina
  3. Io avevo una palette sleek, ormai frantumata per le troppe cadute :D
    ma non ho mai provato i loro blush anche se ne sento sempre parlare benissimo.
    Che forse sia il caso di comprarne qualcuno? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah,anche io faccio cadere le palette spesso,comunque meritano di essere provati,poi mi fai sapere.

      Elimina
  4. Uh madunnina, che bel colore. In effetti da cialda non rende xD io ho in wishlist da almeno due vite Antique in quanto, essendo io rosata, trovo mi donerebbe maggiormente. Ultimamente, blushite a parte, sto riscoprendo colori più tenui e "naturali"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche antique è molto bello,io ho uno di Pupa che ha un colore simile e che adoro perchè è discreto ma dona quel tocco di colore che non guasta.

      Elimina