| EMPTIES | sterminati di ottobre

by - 16:01


Terminare i prodotti è sempre difficile sopratutto per quanto riguarda il makeup,ma ci proviamo. Questo mese non ho finito tantissime cose è vero in più c'è anche un "cestinato",ma meglio di niente.
In verità avrei dovuto scrivervi il post dei finiti del periodo,visto che nei mesi nei quali sono stata latitante ho smaltito davvero un botto di cose,ma perdonatemi,purtroppo ho gettato tutti i contenitori e quindi riprendo la saga degli empties da questo mese.



Makeup:
-bb cream Lavera ai mirtilli:ho amato questa bb cream,veloce da stendere dona un bel colorito alla pelle.L'ho utilizzata sopratutto in estate con l'abbronzatura.Sicuramente non è un prodotto ad alta coprenza,va bene per chi ha poche imperfezioni e vuole semplicemente uniformare.L'ho preferita di netto alla so'bio che tra l'altro non vedo l'ora che termini.

-eyeliner in gel kiko:lo comprai davvero un secolo fa con la collezione Lavish oriental e continuo a definirlo un ottimo eyeliner,non ha la consistenza dei soliti gel,ma leggermente più liquido.Purtroppo dato che sono stata per diverso tempo con la voglia di truccarmi pari a zero,quel po' di prodotto rimasto si è seccato e questo mi ha costretto a cestinarlo.Sono contenta che kiko lo abbia messo in permanente,per ora sto usando quello di Pupa,ma penso che tornerò al mio vecchio amore.
Scrissi anche una review,qui trovate il link se siete interessati a saperne di più.

-chubby stick cliniquè 05 chunky cherry: lui era il prodotto da sterminare ,inutile dirvi che esserci riuscita mi ha reso davvero soddisfatta.

bbceram-lavera


Beauty:
-Be chic,fluido 1000 usi del buongiorno:è la seconda confezione che termino.La prima mi era stata inviata dall'azienda e siccome mi era piaciuta tantissimo sono andata a comprarla.Adesso sto provando altro,ma la consiglio(anche se non ha un inci verde)buona davvero per tutto il corpo,si assorbe subito e idrata davvero molto.

-martina gebhardt eye e lip care:davvero un contorno occhi e labbra fenomenale e dura tantissimo.Lo ricomprerò di certo.Trovo che per l'inverno sia il prodotto ideale per chi ha la zona perioculare secca.

-lip bal di elf con fattore di protezione:quel poco che era rimasto l'ho finito questa estate durante le mie giornate alle terme per proteggere le labbra da sole.Un buon prodotto,fa il suo lavoro.




Questi sono i miei empties del mese di ottobre e i vostri?

You May Also Like

11 commenti

  1. Tesoro che bello leggerti, sono stata fuori dal mondo del blog per parecchio tempo, sono felice di rileggerti di nuovo :) un bacione e buon inizio settimana :-*
    P.s.come fai a terminare il make up, io riesco a malapena a terminare i mascara XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro,come ben sai sono stata latitante anche io per molto tempo,ma sono tornata più carica di prima.
      Come faccio a terminare il makeup? ci metto secoliiiiiiiii

      Elimina
  2. Anche io mi son trovata bene con be chic ^_*

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di Be Chic,ma questa crema mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
  4. Bene, vedo che anche tu hai vonto la sfida del tuo walking dead product :) il contorno occhi di Martina Gebhardt tutti gli anni mi riprometto di provarlo, la prossima volta che faccio un ordine da Ecco Verde dovrò infilarlo nel carrello :)

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto la BB cream di Laverà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio in estate dopo che hai preso un po' di colore

      Elimina
  6. mi piacciono molto i post di questo genere!! Sarà perché anche io quando finisco un prodotto make up sono stra-contenta e soddisfatta! cosi poi posso correre ad acquistarne altri senza sentirmi in colpa!! ahah :D

    RispondiElimina