| RUBRICA | The Walking Dead Product #2

by - 11:28



Vi ho già detto quanto mi piace questa rubrica?Forse si,ma non mi stancherò mai di dirlo.Trovo che l'idea di "puntare"un prodotto che sia di make-up o di skin care e decidere definitivamente di dirgli addio la trovo davvero un'idea geniale,sempre per il discorso dell'uso consapevole dei prodotti, e cercare di evitare gli sprechi il più possibile.
Sapete anche che questa rubrica,The Walking Dead Product ,è in collaborazione con altre splendide bloggers delle quali posterò come sempre i link ai loro blog.

Il mese scorso mi ero posta come obiettivo di "uccidere"uno chubby stick di cliniqué preso con una confezione in edizione limitata da Limoni.Ci sono riuscita?Se avete letto il post sui terminati di ottobre saprete che l'esito è stato positivo.
E questo mese a chi tocca?.....


Il walking dead è lui,l'adorato primer occhi di zoeva.Mi piace davvero tanto,fa il suo sporco lavoro e il prezzo è davvero competitivo.
Lo so vi state chiedendo per quale assurdo motivo lo voglia cestinare.La risposta è molto semplice.
Lo posseggo da tanto tempo,troppo,(mi maledico per la mia mania di aprire cento cose),nonostante ciò continua a fare il suo lavoro e non mi sta dando problemi,onde evitare che decida da solo di suicidarsi,preferisco infondergli io il colpo di grazia.
Ci riuscirò? Certo l'obiettivo è assai ambizioso,ma ci proviamo.


primerzoeva-base-occhi

Come vedete c'è già un bel buco,ma questo primer va applicato a piccole dosi per cui vi dura davvero un'eternità.
Per ora l'ho messo in bella vista sulla mia postazione makeup in moto tale da utilizzare solo lui.
Tra un mese vedremo quanto sarà stata brava.

Vi lascio il link delle bloggers con le quali condivido questa avventura,se volete unirvi contattate una di noi,vi accoglieremo con molto piacere.

Elisa di My Magic Wonderland
Milena di EmmeMe: make up & beauty
 Sara di le divagazioni di una fatina arancione 
Alice di Make up non solo


Non mi resta che salutarvi e rimandarvi al prossimo post.
Sofy

You May Also Like

8 commenti

  1. Una ola per il Chubby stick terminato! ^_^
    Secondo me ce la fai, il primer è già bello scavatino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva!
      speriamo Sara,questo primer sembra autoprodursi la notte

      Elimina
  2. Quel primer mi ha sempre fatto molta gola, perchè era il primo ad essere in pot, rispetto a tutti gli altri un tubetto:) Comunque lo vedo già a buon punto, se ti trucchi tutti i giorni potresti fare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il fatto è proprio quello,che non mi trucco tutti i giorni :(

      Elimina
  3. Ciao Sofia,
    l'impresa è impegnativa ( te lo dico perchè l'ho usato anch'io quel primer e mi è piaciuto tanto il suo lavoro l'ha fatto per un anno e mezzo usandolo tutti le volte che mi truccavo) non ti dico la fatica a finirlo, ma è possibile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Il buco è grande ma occhio che secondo me sarà infido! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,mi sa che mi sono scelta una sfida abbastanza impegnativa,farò quel che posso.

      Elimina