| TAG | COSE DA BEAUTY BLOGGER

by - 16:14


Tra una pausa studio e l'altra ho avuto il tempo di rispondere a questo carinissimo TAG ideato da Laura di Il mio beauty:cose da beauty blogger. Trovo questo Tag carinissimo,quindi,vi invito TUTTE a partecipare.
E adesso sotto con le domande....



1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
  Sono sicuramente una rossettomane,anche se inizio ad avere qualche sintomo inequivocabile di blaschite, con un particolare debole per i rossi lo ammetto;all'attivo ne possiedo quattro.

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Resistere è difficile,non nascondo che non sempre ci riesco,ma cerco sempre di fare le foto con i prodotti intonsi,vuoi mettere la soddisfazione di avere quelle belle foto sul blog senza le ditate!

3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori
Più che strana definirei scomoda,mi tocca spesso dovermi mettere in ginocchio con tutti i problemi che comporta.

4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente
Come dicevo non mi è capitato di assumere strane forme,ma sono invasa da vicini spioni e questo mi imbarazza un po',specialmente quando indosso un rossetto per far vedere il colore delle labbra e mi beccano nel momento in cui mi fotografo e faccio strane smorfie.

5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Ormai con l'iphone è difficile che passi molto tempo prima che dia una sbirciata a facebook,instangram e co.Specialmente con la pagina facebook del blog mi diverte molto interagire con chi mi segue. 

6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Mano,polso avambraccio,i classici insomma.Su questo sono "tradizionalista"

7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Si qualche volta è capitato

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Di solito cambio sempre,sia per provarli e quindi poterne parlare sul blog,sia per non fare abituare la pelle sempre allo stesso prodotto(come nel caso delle creme),però se proprio qualcosa mi è piaciuta tantissimo la ricompro sopratutto quando si tratta di prodotti per la base.

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
In questo mi sono molto limitata,prima ne aprivo un sacco,adesso cerco di finirne almeno uno e poi iniziare quello nuovo,il mascara è un prodotto che tende a seccarsi,evito di fare sprechi,anche se faccio uno sforzo per trattenermi.

10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Troppe di sicuro,ho perso il conto.Di tante scaricate,diverse le ho cestinate.

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Ma come si fa a resistere ad un rossetto FA-VO-LO-SO senza indossarlo?Mi frena solo il dover scattare le foto per il blog e come ho detto sopra a volte proprio non ci riesco.

12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Purtroppo un bellissimo lipstick mesauda che di solito tenevo nella mia beauty-bag non l'ho più ritrovato,per cui questo sentimento di gioia non so cosa sia. 

13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Sapendo che mi vergognerei a priori faccio le foto una volta uscita dal negozio.

14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Cerco di limitare i miei acquisti,ma sicuramente lo compro più per curiosità di provarlo la maggior parte delle volte che per reale necessità.

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?

Preferisco provare i prodotti sempre sulla mano,salvo che non vengano disinfettati in mia presenza.

Come dicevo prima siete tutte taggate,spetto di leggere i vostri post.
Al prossimo post
Sofy

You May Also Like

6 commenti

  1. sei saggissima ad aprire un mascara alla volta...io al momento ne ho 3 aperti...ma a mia discolpa 2 erano sul finire XD
    Sono contenta che anche tu ti lasci tentare ogni tanto dal rossetto FAVOLOSO indossato anche a casa, subito dopo l'acquisto , siamo incorregibili ahhahaha
    grazie di avere partecipato al tag <3

    RispondiElimina
  2. oddio gli swatches in ginocchio non mi sono mai capitati, come mai se posso? sei alta?

    RispondiElimina
  3. No no misato non sono alta devo inginocchiarmi per fare le foto per cercare di catturare la luce giusta ;)

    RispondiElimina
  4. Trovare la luce giusta è sempre un caos totale:( Comunque concordo sui blush rossi, se dalla confezione fan paura sono quelli che mi piacciono di più per l'effetto naturale che donano*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di questi periodi davvero faccio a cazzotti per scattare delle foto che siano decenti

      Elimina