review glossip makeup!(parte prima)

by - 14:00

 Un'altra settimana è finita e a quanto pare anche il tempo sarà dalla nostra parte in questo week-end,quindi prepariamoci a lanciare dalla finestra(si vede che non ne posso più di maglioni,sciarpe etc etc..)i vestiti invernali e tirate fuori i colori.
Vabbè come sempre mi viene da scrivere sempre delle intro un pò pazze,ma non mi dilungo e vado subito al sodo anche oggi.
Un paio di mesi,credo che questo sia il lasso di tempo trascorso,l'azienda glossip-makeup mi ha inviato dei prodotti per poterli provare.Inizio dai primi due,dei quali mi sono riuscita a fare una idea in modo tale da potervi scrivere una buona recensione.

Loose mattifying Powder

polvere opacizzante,trasparente che dona un aspetto naturale ed uniforme intervenendo anche sulle piccole imperfezioni del viso.Applicare sul viso prima e dopo il makeup.Costo 13,90 euro.Il packaging è un semplice barattolo in plastica trasparente,all'interno del tappo è inserito un applicatore in spugna per applicare il prodotto.

Ho trovato questa cipria davvero buona,la consistenza è quasi impalpabile,consente la durata della base,è si trasparente ma ha all'interno delle polveri anche illuminanti che creano un effetto davvero bello sul viso.E'leggera e non dà quella sensazione di pesantezza,che ho riscontrato in molte ciprie.
In sostanza la promuovo,unica accortezza,quella di applicare la cipria con un pennello e non con l'applicatore in dotazione per ottenere un risultato soddisfacente.

L'altro prodotto sempre del brand glossip make-up di cui vi parlo è un mascara.

Extreme volume Mascara:

mascara nero intenso,che dona alle ciglia un effetto volume incredibile,racchiuso in un packaging essenziale,consistenza liquida,costo 9,90 euro.

Se la cipria è stata promossa a pieni voti,non posso essere cosi larga di voti con il mascara.Viene presentato come un prodotto che voluminizza le ciglia,invece a causa delle setole dell'applicatore,troppo distanziate tra loro,vengono separate troppo e l'effetto che si ottiene è quello che in gergo definiamo "a ragno".
La consistenza è troppo liquida,a mio avviso,e ciò non permette al prodotto di fissarsi bene.
In sostanza lo boccio.

Detto questo,anche oggi termina questa review.Di questo brand ne arriveranno altre,per questo motivo non mi sono dilungata troppo tra presentazione dell'azienda o altro,però vi lascio il link:http://www.glossipmakeup.com/home.html del loro sito,cosi se volete potete dare un'occhiata ai loro prodotti che io reputo molto interessanti,tra l'altro ho visto che ci sono delle offerte in corso,tra cui matite e rossetti.
Non mi resta che augurarvi un dolce weekend.
Alla settimana prossima con nuove review.
Stavo dimenticando...come sempre a voi l'ultima parola!

You May Also Like

18 commenti

  1. Oh no, l'effetto "a ragno" è terribile! ;-(

    RispondiElimina
  2. Come sempre da profana non conoscevo questa marca *_* però ho acquistato la stessa cipria della Kiko..l'hai mai provata??!! Io mi sono trovata benissimo..pensi che questa sia migliore?
    Grazie :-*
    la zia Consu
    ps: speriamo davvero in un bel we di sole...voglio buttare come te i vestiti invernali dalla finestra...speriamo la vicina non si spaventi della pioggia ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      Quella kiko non l'ho mai provata quindi non sono in grado di farti un paragone,un bacio e grazie per essere passata

      Elimina
  3. Noo l'effetto ragno è davvero brutto!La cipria mi ricorda vagamente quella kiko :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nel packaging è vero,ma come qualità non ti so dire non avendola mai provata.Un bacio

      Elimina
  4. bel blog (:D) !!! se ti va passa da me potremmo seguircia vicenda!

    I wait for you for a DIY KEEP CALM AND.....post!!
    HAVE A FANTASTIC DAY!!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Odio l'effetto ragno! La cipria mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  6. oddio quell'applicatore sulla cipria è ovunqueeeeeeeee mamma che odio! io ho quella di kiko (recensita poco tempo fa) quella spugna è di una scomodità infinita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'unico neo di questa cipria è l'applicatore,assolutamente scomodo e inutile,fa volare la polvere da tutte le parti.

      Elimina
  7. Ciao! Ho un premio per te sul mio blog! ;D
    http://fannyandfashion.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  8. Ciaooo!Ci siamo unite al tuo blog!!! Sul nostro trovi un premio per te

    RispondiElimina
  9. anche io ho provato questi prodotti :) La cipria l'ho trovata molto valida anche io. Il mascara dovrebbe essere volumizzante (cioè della mia tipologia preferita) invece io lo trovo più che altro allungante :/
    (nuova follower, davvero bello il tuo blog!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho notato l'effetto allungante perchè ho già delle ciglia lunghe di mio,ma a ragno si :)

      Elimina
  10. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/2013/04/office-dots.html

    RispondiElimina