review long lasting kiko della collezione Colours in the world

by - 14:10

Buon lunedi e buona settimana.
Oggi chiudo le recensioni riguardanti i long lasting di kiko della colorazione COLOURS IN THE WORD.
Già avevo scritto quella dedicata alla colorazione n°28 (link del post),adesso completo parlandovi degli altri due che ho preso.
Non ve li presento nuovamente,uno perchè li conoscete e due perchè mi ripeterei,tre perchè ormai penso che li conoscete e sapete di cosa si tratta.

Ho cercato più che altro di fare delle buone foto per mostrarveli più da vicino,con i relativi swatches. Purtroppo fotografarli bene è un pò un'impresa per via del packaging specchiato.
Detto questo passo a mostrarvi i due colori che ho e che senza troppi preamboli sto amando tantissimo.


Questo è il n°31 Hypnotic Iris Blue
Lo dice il nome stesso è un color iris con sottotono blu.Davvero molto bello.Usato come base enfatizza moltissimo ombretti della stessa tonalità.
questo invece è il n°29 Intensive Coral.
Non fatevi ingannare dal colore molto acceso,steso sulla palpebra è davvero delicato.Io l'ho associato anche ad ombretti marroni e ho ottenuto davvero dei bei make-up,ma anche da solo è davvero molto bello.Penso che sarà il mio prodotto preferito per l'estate.
Se non li avete ancora presi io ve li consiglio.Durano tantissimo e non vanno nelle pieghe.
Vorrei prendere anche le altre colorazioni,ma aspetto i saldi.
Voi invece quale avete preso?

You May Also Like

30 commenti

  1. Sembrano belli entrambi i colori! =)

    RispondiElimina
  2. appena uscita la collezione ho acquistato il numero 28, principalmente come base per il pigmento nella collezione permanente numero 01 ma ho visto che anche in questa collezione ci sono pigmenti interessanti...tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non sono niente male,però voglio aspettare i saldi per prenderne qualcuno,ne ho in mente un paio:)

      Elimina
  3. Io sto aspettando che vadano in saldo!! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio..provvedo per l'estate che ho sempre problemi con gli ombretti in polvere *_*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  5. A me il 28 ogni tanto fa le pieghette se applicato senza base, maledetto. Questi altri due colori sono bellissimi a vedersi ma temo che non riuscirei mai ad utilizzarli T_T

    RispondiElimina
  6. Aspetto i saldi kiko e me li prendo tutti (o forse non riesco ad arrivare ai saldi?)!

    RispondiElimina
  7. io ho preso il numero 30 fuxia *_* è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  8. Che colori fantastici! Dovrò proprio dargli un' occhiata :)
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. Un Liebster Award per te, sul mio blog!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Io ho preso quello avorio e quello verde menta, li adoro!! :)

    RispondiElimina
  11. Adoro i longlasting kiko ma questa linea mi è sfuggita, ma quanto costano? mi intrigano parecchio...

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. troppo carini questi LLSE,il 31 lo adoro :)

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!
    Nel mio blog c'è un premio per te! ;)

    http://arielblogofmylittleworld.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  15. I love how bold these colours are.... Kiko have very good quality products :-)
    xxxx

    http://segenswunsche.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  16. io ho preso solo il 28 e mi ci trovo veramente bene ^__^

    RispondiElimina
  17. Ho preso solo il nude, 28 se non sbaglio, e lo sto usando tantissimo, è diventato un mai senza!

    RispondiElimina
  18. c'è una sorpresa per te sul mio blog:-) un bacio

    RispondiElimina
  19. con i saldi li prenderò tutti!!! :-) .. ti aspetto sempre da me :-)

    RispondiElimina
  20. Il numero 31 è stupendo come colore, ce l'ho anche io, ma su di me non dura se non si fissa con un ombretto simile e così facendo si spengono tutti i riflessi lilla :(

    RispondiElimina
  21. Ma lo sai che non li ho mai notati prima?
    Sono stupendi, li devo assolutamtne provare!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Il color corallo è uno dei miei favoriti in assoluto! *_*

    RispondiElimina
  23. Anch'io ho acquistato il numero 29 e mi piace tantissimo. Credo che presto tornerò da Kiko x prendere altri colori.

    RispondiElimina
  24. Hi!! :)
    I really like your blog !
    I´m following you :)
    maybe if you want, you could visit my blog too,
    and if you like it, follow me back!
    http://modacapital-blog.com
    kiss

    RispondiElimina