e adesso?

by - 12:50

E' stato il tuo compleanno,lui non c'era perchè ha avuto un problema da risolvere e sono quasi quindici giorni che non lo vedi.Vabbè pazienza riceverai il tuo regalo fra qualche giorno,se non fosse che il tuo dolcissimo e premuroso ragazzo non abbia avuto la brillante idea,approfittando di questi giorni di festa di regalarti una "fuga romantica"al suo ritorno.
Starete di certo storcendo i vostri nasini pensando:cosa vuoi di più dalla vita?

Presto detto.
Lo stress,la lontananza,la mancanza di coccole,e diciamocela tutta qualche aperitivo in più con la tua bestsfriend,con la quale hai trascorso la maggior parte del tuo tempo libero,ti hanno"gentilmente"donato una rotondità all'altezza della pancia e dei fianchi simpatica come una multa inaspettata.
 Lui, si aspetta di trascorrere due giorni ehmmmm capito no?E tu invece sei in preda al panico pensando a chi somiglerai di più se a una foca o a un panda(non me ne vogliano gli animalisti),quando indosserai quel magnifico babydoll che ti ha regalato la tua bestfriend.

E adesso?
Ti arrovelli il cervello cercando di trovare una scusa degna di tale nome,per evitare di trascorrere due notti con lui dove prima o poi dovrai togliere maglie larghe e camuffanti e svelare le tue nuove rotondità.
Pensi che puoi fingerti malata,avere qualche impegno improvviso,la tua cara zia che non vedi da Natale ti ha invitato a pranzo per il primo maggio,il tuo gatto sta male,etc etc etc....

E poi....
e poi la voglia di stare due giorni lontano da tutto e tutti,di poter festeggiare il tuo compleanno come avevi sempre sperato,di averlo dopo tanti giorni finalmente tutto per te prende il sopravvento su tutto,anche su quegli odiosi chiletti in più.
Nascondi la bilancia in un posto segreto,ma tanto segreto che te ne dimenticherai un attimo dopo.
Scegli accuratamente la biancheria intima che più ti valorizza,ti regali un pomeriggio a prenderti cura di te stessa:un bagno rilassante,uno scrub,una maschera idratante,ceretta,pedicure,manicure....indossi le tue alleate preferite:decollete tacco 12 con platou slancia gamba..... ti guardi allo specchio e pensi che in fondo tanto male poi non stai.


Che in fondo poi lo sai che lui non ci farà nemmeno(complice anche qualche bicchiere di vino in più) caso, intento come sarà, a "fare altro.

{immagini prese dal web}


You May Also Like

11 commenti

  1. Ahahahah..che bello questo post!DELIZIOSO :-)
    Si effettivamente noi donne e le nostre paranoie!
    Sono una tua nuova follower e questo è il mio blog http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/ se ti va di ricambiare la visita :-)

    RispondiElimina
  2. Ma noooo... devi solo essere tanto brava a spostare la sua attenzione... vedrai che i chiletti in più non li noterà neppure... e noi donne su questo siamo bravissime, no? divertiti e goditi il w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione simo,un pò di astuzia,ma tutto questo per dire che siamo prima di tutto noi donne ad essere fissate.un bacio e grazie di essere passata

      Elimina
  3. ahahahhahahhahahah fantastica... l'importante è essere se stessi anche con qualche chiletto in più.. e sono sicura che avrà talmente tanta voglia di vederti che ti dirà anche anche "amore ma sei dimagrita"... Adorabile!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah staremo a vedere,vi aggiornerò al ritorno

      Elimina
  4. Per noi qualche chiletto in più puo' essere una tragedia, per loro puo' anche essere una cosa piacevole! ;P
    Non preoccupartene, ridi e divertiti!

    RispondiElimina
  5. ahaha bellissimo post,a me succede spesso! io ho la bilancia di hello kitty in cima all'armadio nella sua custodia e la sfascio solo in casi estremi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh diciamo che per anni io e la bilancia non ci siamo mai nemmeno sfiorate con lo sguardo,po un giorno ho cercato di familiarizzare ma il rapporto non è dei più floridi ;)

      Elimina
  6. complimenti per il tuo blog! Nuove iscritte! Se ti va ricambia! ;)

    RispondiElimina
  7. ahahhahaha ti adoro!! fantastica!! E' vero alle volte per l' aspetto esteriore noi donne siamo capaci di rovinarci anche la possibilità di vivere momenti belli, felici.... ma si ragazze è giusto volersi bene, prendersi cura di sé ma sempre nei limiti... dobbiamo imparare a vivere senza tutte queste catene dorate che ci facciamo da sole... più libere e vivremo di certo molti più momenti di gioia, amore, spensieratezza, divertimento.... bellissimo questo tuo post e grazie perché aiuta a riflettere... un bacione..

    RispondiElimina
  8. Grandissima! troppo bello questo post!! :) e quanto è vero!

    RispondiElimina