in diretta dalle vetrine

by - 10:53

In un fresco pomeriggio di primavera,stanca di stare in casa a sperare che il sole si faccia vivo,ho preso la mia amata fotocamera,shopbag alla mano e via,fuori casa alla ricerca di colore!
La mai brama è stata certo ripagata quando mi sono imbattuta in una stupenda vetrina.
Eccoli li i colori della primavera/estate:dal candido bianco alle sfumature del blu e del verde acqua fino al caldo e intenso arancio.Che cosa potevo fare?Fotografare il tutto cosi da condividere questa meraviglia anche voi mie care glamourgirls.




Inutile dirvi che tra le tre io ho una mia preferita ma che per il momento non svelerò perchè voglio sapere invece la vostra e non voglio influenzarvi.
A voi,come sempre, l'ultima parola!!!

You May Also Like

7 commenti

  1. Ciao
    sicuramente la verde e l'arancione mi piacciono i colori vivi e accesi, poi negli accesori sono l'ideale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. wowow belle ma la mia preferita è la verde petrolio ^_^

    RispondiElimina
  3. a me piace la gialla, come forma...preferirei pero' un'altra tinta!

    RispondiElimina
  4. wow quella arancione!!!!

    RispondiElimina
  5. quelle verdi sono le mie preferite!!:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Inutile dire che lo shopping e' terapeutico, anti stress e (ahime') contro le mie finanze..
    Mi piace qui ;)
    Ripassa quando vuoi http://shakeofstyle.blogspot.com
    E se vuoi ho creato un contatto twitter @carlaoliva00
    Bacii

    RispondiElimina
  7. Quelle decoltè verdi, ummmm ci farei un pensierino, ma anche due va... ^^

    RispondiElimina