ZOEVA NUDE PALETTE 28 COLORI

by - 00:24

Finalmente ho la possibilità e sopratutto un po'di tempo per scrivere questo post.
Voglio parlarvi della NUDE PALETTE 28 COLORI della zoeva.
C'è l'ho da un mese,appena l'ho vista sul sito della zoeva l'ho subito voluta! Insieme alla 88 colori la nude è un must di questa casa cosmetica,non vi nascondo che prima di effettuare l'ordine ero indecisa se prenderle tutte e due o no,ma poi ho fatto due conti e ho preferito acquistare solo la nude,facile anche capirne il perchè: i 28 colori sono adatti sopratutto per creare make-up portabili,piuttosto naturali,adatti di giorno,almeno per me che preferisco "osare"solo di sera con i colori.
All'inizio volevo mettere questa palette tra i prodotti preferiti di gennaio/febbraio,ma poi dato che un po'di persone mi avevano chiesto di voler sapere cosa ne pensavo della nude palette,le ho dedicato un intero post(che onore vero?).
In realtà non è certo il primo post della rete con "soggetto" la nude palette: bloggers,youtubers ne hanno parlato swocciato(si scrive cosi?)gli ombretti,eseguito tutorial.
Io mi limiterò semplicemente a dare il mio personale parere sperando di farvi cosa gradita.

Non mi sento di darle un voto eccellente,ma nemmeno un giudizio negativo.Io da quando l'ho comprata la uso quasi tutti i giorni perchè come vi ho detto i colori sono portabilissimi,la durata è piuttosto buona,anche senza un primer(che io dimentico spesso di mettere per via dei minuti contati),l'ombretto tiene senza sbavature e cosa ottima non rimane nelle pieghette della palpebra,come mi è capitato con prodotti molto più costosi.I colori sono scriventi,ad eccezione di un paio(centrali in basso)per i quali bisogna fare più passate e sinceramente ho rinunciato ad usare.La grandezza delle cialde è all'incirca poco più grande di una moneta da 50 cent.La confezione è molto comoda,non troppo grande e quindi da inserire facilmente in valigia;)
Ma(eh si c'è un ma)nota dolente è la polverosità di questi ombretti e si vede anche dalla seconda foto,in particolare dei colori chiari e questo può essere un incoveniente di non poco conto,rischiando cosi di sporcarsi la faccia.
Nel complesso un bel  SETTE non lo si puo' negare a questa palette,tenendo sempre presente raffronto qualità prezzo.
A voi la parola!
a presto care glamourgirls!!!




You May Also Like

13 commenti

  1. Anche io ce l'ho, presa insieme alla 96 colori... Mi piace, non la trovo Super mega eccezionale ma non mi dispiace in verità....ha molte tonalità e mi ci trovo bene, come te ;) baci http://makeuplife1.blogspot.com/2012/02/bivalve-madina-disney.html

    RispondiElimina
  2. Io non ho alcun prodotto Zoeva, ma se dovessi acquistare qualcosa su questa un pensierino ce lo farei ^^

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a prendere questa di palette, io sinceramente di 88 colori non saprei che farmene perché tendo ad usare sempre gli stessi ombretti! :) Grazie di esserti iscritta al mio blog, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un piacere!
      sui colori la pensiamo allo stesso modo!!alla fine tutti quei verde acido e quei gialli chi li mette???:)))))

      Elimina
  4. Ciao!mi sono appena iscritta!Ho trovato la tua review molto utile, stavo appena vagliando l'idea di prendere una palette nude visto l'ossessione che ho per questi colori!Dalla foto però noto colori troppo simili tra loro..o è un'impressione mia?Ho visto che una palette simile è presente anche nel sito di Fraulein!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciaoooooooooooo
      allora alcuni colori specie quelli chiari sono simili,variano di poco,però considera che alcuni sono mat e altri sono leggermente perlati,io prima di acquistarla ho letto un po di rewiew e mi hanno consigliato la zoeva e non la fraulien più che altro perchè a molte ragazze le cose sono arrivate rotte o rovinate.Ripeto la consiglio certo non è eccelente come invece qualcuno ha detto,però valutando il prezzo si può fare...se la prendi fammi sapere un bacio e grazie di essere passata

      Elimina
    2. Ma figurati! :) ti farò sapere senz'altro!:)

      Elimina
  5. Anche io ho la tua stessa Palette in versione Shimmer da circa un anno ;)! Grazie x il tuo commento sul mio Blog mi ha fatto stra piacere e mi iscrivo pure io al tu Blog!! Per quanto riguarda la Palette almeno la mia che è shimmer non la uso più tanto perchè è polverosa, i colori non sono molto scriventi e alcuni proprio non mi piacciono ;( Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vanessa:))
      io non amo i colori shimmer e quindi ho preso questa,i colori a me sono scriventi tranne alcuni,polverosi si lo sono è vero:(

      Elimina
  6. Bella questa nude palette sto cercando di trovarne anch'io uno simile :) sono una tua nuova follower adesso passa da me se vuoi :)
    http://beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro il nude...credo sia davvero il make up migliore per apparire semplice e sofisticata al tempo stesso...bel post!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  8. Bellissimo blog :)) adoro le palette zoeva .... momentaneamente ne ho solo una la 88 ultra shimmer... ma via via le acquisterò tutte :D
    baci eu

    RispondiElimina