crema mani phytorelax ( rewiew)

by - 18:18

Mie care glamourgirls oggi voglio consigliarvi questo prodotto che mi ha letteralmente salvata dal rischio screpolature,tipico della stagione invernale.
Ho comprato questa crema mani all'OVS,e l'ho presa più che altro per il prezzo intorno ai 3.00 euro per 75 ml di prodotto.Non dico che ero scettica,ma mi aspettavo la solita crema idratante e nulla più.
Invece eccomi qui ad elogiare questa cremina.L'ho usata per un mese(e c'è ancora molto prodotto al suo interno,ne basta davvero poco)mettendola sulle mani con un leggero massaggio solo la sera prima di andare a dormire.Non solo sono riuscita a contrastare gli effetti del freddo,ma le mie mani ne hanno beneficiato in tutti i sensi,risultando più morbide e lisce.Forse la nota negativa sta nell'odore non troppo gradevole,ma d'altronde si tratta di una miscela a base di estratto di olivo;)
Fatemi sapere se l'avete già provata.
Buon finesettimana mie glamourgirls.

You May Also Like

3 commenti

  1. anche per me ci vorrebbe questa crema.... le mani sono la cosa che non curo tanto e lo so che sbaglio ma sono pigra :(
    la prossima volta vedo se la trovo

    RispondiElimina
  2. solo il costo...vien voglia di prenderla e provarla si^_^ grazie x la info.

    RispondiElimina