ARTIKA COLLECTION NABLA | HAUL 2/2 |

by - 15:57


Ci siamo lasciati nello scorso post con la prima parte dell'haul della collezione artika di Nabla. oggi vi mostro il restante. Dato che ho iniziato anche ad utilizzare i prodotti sono in grado di fornirvi anche qualche prima impressione.


Dei tre nuovi créme shadow usciti ho preso BIRKY, ammetto che avrei voluto prendere anche husky e qualcuno della collezione permanente, ma avevo terminato il budget e quindi mi sono "accontentata".
Birky è un nude, un bel color carne dal finish satin. L'ho preso proprio per la sua potenziale versatilità. In questi giorni l'ho provato, sia come base che da solo e devo dire che è davvero favoloso.
Grazie al suo colore nude posso creare look freschi, sopratutto la mattina quando i minuti sono contati, lo sguardo appare subito più riposato, inoltre copre le eventuali discromie.




Dei quattro diva crime presenti nella collezione artika ho preso ROCK 'N' NUDE e COSMIC DANCER. Anche in questo caso sono stata costretta a fare una scelta, mio malgrado, e sono sincera, mi sono davvero pentita di non aver preso Kernel.

ROCK 'N' NUDE come dice la parola stessa è un nude freddo con una forte componente grigia che su di me si accentua molto. Tra tutti i nude in mio possesso questo sembra il più originale, forse mi spegne un po', ma abbinato al makeup giusto fa la sua figura.


COSMIC DANCER  tra i due è il rossetto che mi piace di più. E' un viola caldo con una punta di viola, come anticipato già da mr Daniel Makeup nel video di presentazione della collezione la nuance di questo diva crime, cambia da persona a persona. L'ho constatato prima dalle foto pubblicate sui vari blog e poi anche personalmente una volta avuto modo di toccare il rossetto con mano.


Cosmic dancer su di me risulta ancora più scuro da come appare dalle foto e molto chiaramente cambia anche in base alla luce. Fatto sta che sto amando questo rossetto, un colore vibrante che non passa di certo inosservato. Qualcuno lo ha paragonato a Rebel di Mac, bhe forse a primo impatto potrebbe sembrare ma quest'ultimo tende più al berry, invece Cosmic Dancer tende decisamente al viola.


Purtroppo avevo già fatto l'ordine e speso il mio budget altrimenti avrei preso anche CRISTHINE, che Nabla ha fatto uscire qualche giorno dopo la collezione artika, diciamo che avrei preferito che l'azienda avesse immesso i prodotti online insieme, specialmente per chi come me non ha a disposizione uno store fisico dove poter acquistare i prodotti senza dover per forza effettuare un ordine e senza quindi sottostare alle spese di spedizione, magari sarà per la prossima.

E voi, cosa avete acquistato di questa collezione?
Fatemi sapere nei commenti, come sempre resto a vostra disposizione.
A presto Sofy.

You May Also Like

11 commenti

  1. Ribadisco che Cosmic Danger è simile a Evening Rendezvouz di Mac, quindi è un colore meraviglioso! Rock and Nude mi piace molto, davvero originale!

    RispondiElimina
  2. Cosmic dancer mi piace moltissimo!!!!
    Se però Rebel è meno viola,mi sa che sceglieró lui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lazy rebel tende più al berry, cosmic dancer è sicuramente più tendente al prugna

      Elimina
  3. io ho preso il rossetto Undergrund e è favoloso *.*
    è il mio primo rossetto nabla e devo dire che sono rimasta soddisfatta :)
    gli ombretti di questa collezione non mi piacevano granchè ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. underground è un bellissimo colore, ho deciso di non prenderlo perchè conoscendomi so che non lo avrei utilizzato molto.La qualità è indiscutibile, alcuni che ho mi durano davvero un sacco di tempo.

      Elimina
  4. Rock'n'nude mi sa che su di me non sarebbe adatto, mi sa che mi smorzerebbe l'incarnato che è verdognolo in questa stagione...sì, sono un'oliva!
    Non vedo l'ora di leggere tutte le review visto quanto si parla di questi Crème shadow di Nabla

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, passo per augurarti buon anno! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti auguri anche a te tesoro e grazie per il pensiero.

      Elimina
  6. Ciao sofy,Io non ho ancora comprato nulla della collezione Artika ma mi riservo di vederla dal vivo!cosmic Ranger peró é bellissimo!!!! ps:se passerai sul blog vedrai che lo shopping makeuppso non me lo sono fatto mancare !!!bacio

    RispondiElimina
  7. È da quando è uscita la collezione che sono innamorata di cosmic dancer *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno dei rossetti che ho utilizzato di più durante l'inverno, favoloso.

      Elimina