MOST PLAYED FALL EDITION | BEAUTY |

by - 16:01



Eccomi di ritorni su questi schermi!E' una vita che non scrivo,ma diverse cose mi hanno tenuta alquanto impegnata e dato che non mi piace scrivere post poco curati ho preferito mettere in pausa il blog.
Scegliere con quale post tornare non è stato semplice.Ci sono molte cose di cui devo parlarvi e che ho avuto modo di provare in questi mesi,quindi aspettatevi diverse recensioni.
Prima però voglio deliziarvi con il post dedicato ai Most Played,i prodotti più utilizzati di questo autunno.
Per evitare di essere troppo prolissa ho deciso di dividere il post dei most played autunno in due parti,una dedicata ai prodotti dedicati ai prodotti beauty per la cura del viso/corpo/capelli e una dedicata solo al make-up.


In questo mese e mezzo sto usando questo detergente di Roberts della linea aqua alle rose.Nel complesso non mi sembra male,mi piace il fatto che non secchi la pelle,per cui non risulta aggressivo e questo mi piace.Avrò modo sicuramente di scrivere una review più dettagliata.



Ecco un prodotto che si sta rivelando una vera e propria scoperta,lo spray termo protettivo per capelli della Adorn. Pleonastico dirvi che l'ho acquistato principalmente per il pack che è meraviglioso,ma devo dire che mi sta davvero piacendo,aiuta lo styler e protegge i capelli evitando che si secchino le punte.Da quando lo uso sembrano davvero più sani.


Cambio sempre la crema viso per evitare che la pelle si abitui,attualmente è entrata nella mia skin care questa crema dei Provenzali per pelli normali e miste.Mi piace perchè idrata ed è ottima anche come base trucco.
Sempre dei provenzali è questo balsamo labbra.E' poco che lo sto utilizzando,idrata questo si,ma non mi sta facendo impazzire,vedremo con il passare del tempo.


Ultima,ma non per importanza la cc cream capelli di Collistar.Lo so,non è un prodotto nuovo,ma la sottoscritta ha deciso di prenderlo solo dopo l'estate.Non vi anticipo nulla,visto che sarà la protagonista della prossima review.


Questo è quanto.Inutile dirvi quanto sia contenta di aver ripreso in mano il blog,vi saluto e vi aspetto al prossimo post con i most palyed makeup fall edition.

ps:questo post è in collaborazione con GoldenViolet,alias l'ideatrice di questo post.

You May Also Like

10 commenti

  1. Bentornata :3
    Il detergente Acqua alle Rose mi ispira molto, magari prima o poi lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara è bello sentire il vostro calore :)
      vi terrò aggiornata sul deteregente

      Elimina
  2. Ciao :)
    lo spray Adorn mi incuruìiosisce parecchio sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sto trovando bene,speriamo non mi abbandoni :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere come ti trovi sulla CC cream. Ho letto che c'è chi l'ha adorato e chi invece non ha visto nessun cambiamento. Io volevo provarla poi mi sono frenata proprio per le review negative...

    RispondiElimina
  4. CIao cara, bentornata! :)

    Delle linea Acqua alle rose mi sto trovando bene con il tonico, mentre non ho apprezzato particolarmente le salviette struccanti... ho avuto in passato un balsamo labbra all'uva de I provenzali, ma l'unica cosa buona che aveva era il profumo, perciò la tua opinione "nì" su questo non mi stupisce...! XD Utilizzo anch'io la CC cream per capelli di Collistar nello stesso identico colore e mi piace molto! Bellissimo il pack dello spray termoprotettivo! *-*

    Ti aspetto con il prossimo post ;) bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meira purtroppo il balsamo dei provenzali dona un effetto idratante solo all'apparenza,non dura come altri prodotti che ho avuto modo di provare in precedenza....vediamo come si comporterà in futuro

      Elimina
  5. il detergente acqua di rose mi ispira parecchio...è da un pò che lo punto insieme alla sua acqua micellare ;)

    RispondiElimina
  6. ciao Fede,
    anche a me ispira l'acqua micellare ma non l'ho trovata ancora

    RispondiElimina
  7. Quei prodotti Adorn hanno un pack che è una meraviglia. Io li avvistai 2-3 anni fa in un negozietto simil Acqua&Sapone, ma non una catena, e con mia madre ci fiondammo allo stand SOLO per le confezioni pucciosissime. Poi io adoro tutto quello che ricorda gli anni '50 e le pin-up, quindi fai tu! Però non ne ho mai acquistato uno, pensando che si trattasse di una sòla XD
    Questo credo che lo acquisterò, appena terminerò il termoprotettivo che sto usando in questo periodo.
    Un bacione :-*

    RispondiElimina