MAGICA CC CREAM COLLISTAR | REVIEW |

by - 17:58


Parliamo oggi di un prodotto molto chiacchierato nella blogo-beauty sfera:  la magica cc cream capelli di Collistar. In giro si trovano tanto recensioni positive, ma anche tante negative, questo è il motivo per il quale prima di acquistarla ho titubato un po'.
Alla fine mi sono decisa, dopo l'estate i miei capelli apparivano parecchio stressati, e ho deciso di comprare la CC cream di Collistar.
Mi sarà piaciuta?Scopriamolo insieme.





   - CC CREAM CAPELLI COLLISTAR -
  • prezzo 15 euro (il l'ho pagata 13 alla gardenia)
  • sei nuances disponibili, io ho scelto castano cioccolato.
  • pao 36 mesi, 150 ml

L'azienda la presenta come la prima cc cream per capelli, in grado di curare e colorare i capelli ottenendo un risultato professionale.
Perchè CC cream?

  1. "C" come CURA:Cheratina di lanadi cachemire unita all'esclusivo Oligo -Complex Collistar, rinforza e ripara la fibra capillare. La vitamina B5 e le Proteine del grano nutrono,idratano e conferiscono luce,morbidezza e pettinabilita'. L'estratto di Moringa Oleifera,protegge da inquinamento,smog e polveri sottili La Vitamina E combatte i radicali liberi. 
  2. "C" come COLORE:Un  mix di pigmenti consente di ottenere riflessi omogenei,naturali e ultrabrillanti, piu' o meno intensi a seconda del tempo di posa e del colore di base da cui si parte. I pigmenti vanno a fissarsi sulla superficie del capello,senza alterarne la struttura,colorano in pochi minuti e si eliminano dopo alcuni lavaggi.
Può essere usati sia sui capelli naturali che colorati.

Devo dire la verità ero abbastanza scettica, non riponevo molta fiducia.
Invece le cose sono andate diversamente.E' bastata una sola applicazione per notare il prima e il dopo.
Premetto che l'ho utilizzata sul mio colore naturale che è un castano piuttosto scuro.
Nonostante le poche pretese che riponevo in questa cc cream,mi sono presto ricreduta.
I capelli già durante il risciacquo apparivano al tatto più morbidi.La sorpresa poi l'ho avuta una volta asciugati.
L'aspetto era quello di una chioma sana, nutrita, brillante.Il colore dei miei capelli vira al castano, ma con il sole tendono a schiarirsi e sopratutto le punte ne risentono, tanto che il colore non appare uniforme, sono anche abbastanza secchi sulle lunghezze.
Ho ricevuto diversi complimenti e tutti mi hanno chiesto cosa avessi fatto ai capelli.
Ho un paio di capelli bianchi, e grazie alla CC cream di Collistar sono riuscita a mimetizzarli senza dover ricorrere a tinture o altro.
Anche l'aspetto estetico mi è piaciuto molto, una sorta di riflesso tono su tono del mio colore naturale, insomma, una luminosità che non sono mai riuscita ad ottenere con altri prodotti.Mimetizza le doppie punte,li lascia morbidi ma non li appesantisce.
Sono riuscita ad applicare il prodotto per tre volte.(la mia lunghezza è media),non contiene ammoniaca,ossigeno e P-Fenilendiammina.

Sicuramente ci sono dei contro, non è molto comoda da applicare, bisogna indossare i guanti, che trovate in dotazione, tuttavia in caso di macchie queste vanno via facilmente.
Se sperate di coprire molti capelli bianchi, sopratutto la ricrescita, non penso possa fare al caso vostro, si tratta in ogni caso di un riflessante non di una tinta vera e propria.

La ricomprerò? Penso proprio di si.Vorrei provare anche un altro colore, se l'avete provata fatemi sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuta o no.
Noi ci vediamo al prossimo post.
Sofy

You May Also Like

3 commenti

  1. Ho provato tempo fa una di quelle per capelli rossi e avevo notato anche io una differenza prima/dopo davvero inaspettata (ero scettica pur'io!). Aveva lasciato dei bei riflessi ed erano durati diversi lavaggi. Tra i 'contro' confermo la scomodità dell'applicazione, ma suppongo non ci siano alternative..
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. L'ho provata e amata! E recensita, ovviamente! :D Anch'io il castano cioccolato e mi sono trovata pienamente in tutte le tue parole! E vogliamo parlare del meraviglioso profumino...? *-*

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo,i capelli restano profumati per un sacco di tempo

      Elimina