THE WALKING DEAD PRODUCT #6

by - 09:58

Lo scorso mese ci eravamo lasciati con una sfida abbastanza impervia:avrei dovuto terminare una cipria,nello specifico,quella di Benecos. Lo so terminare questo tipo di prodotto non è impossibile,anzi,essendo destinato alla base viso dovrebbe terminare con facilità.Questo naturalmente non vale per la sottoscritta,che puntualmente dopo un po' si stanca di utilizzare lo stesso prodotto.
Quindi quale miglior cosa del Walking dead product per impormi di portare a termine un prodotto?
Un mese dallo scorso post è trascorso,tocca al prossimo condannato a morte,intanto sarò riuscita a sterminare la cipria di Beneceos?
Seguitemi......


Ci eravamo lasciati cosi,con un bel buco,ma ancora del prodotto che sembrava rigenerarsi la notte.
Alla fine però l'ho spuntata io!Si sono molto soddisfatta,vedere quel fondo completamente pulito mi fa sentire più leggera.



Le sfide.però,non terminano mai.Il condannato a morte di questo mese è il detergente viso delicato di Lavera. Lo posseggo da troppo e devo assolutamente finirlo.Tra l'altro è un prodotto che mi piace anche,fa una schiuma soffice che contribuisce a pulire il viso senza aggredirlo.
Intanto.però,in casa Natural Chic sono arrivati altri prodotti per la skin care e lui è rimasto nell'angolino in disparte.
Per il prossimo mese dovrà essere completamente terminato.
Ci riuscirò?Speriamo di si.




Come sempre vi lascio i link dei Blog delle mie compagne di viaggio.

Qual è il prodotto che vorreste sterminare in questo periodo?

You May Also Like

11 commenti

  1. Com'è la cipria di Benecos? Io ho comprato da poco il fondotinta minerale e mi ci sto trovando abbastanza bene, adoro il profumo quando lo applico, è molto leggero e naturale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cipria non è male,per quello che costa fa il suo sporco lavoro,va riapplicata durante la giornata.Il fondo invece al contrario non mi è piaciuto per nulla.

      Elimina
  2. Complimenti!! sei stata veramente bravissima!
    io per il prossimo mese ho tanti obiettivi, ce la devo fare!!

    RispondiElimina
  3. Io vorrei sterminare un fondotinta odiosissimo dell'Avon ma credo proprio che lo butterò, perchè è davvero pessimo e pesante :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato nulla di Benecos, prima o poi mi devo lasciare tentare. Tu con questa cipria sei stata davvero bravissima :)

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima tesoro!! io non ho quasi mai visto anche solo il fondo di una cialda , figuriamoci finirla, hai a mia stima sorella !

    RispondiElimina
  6. Un plauso per la cipria, vedo che ci ha lasciate tutte di stucco!!! Da oggi ti seguo, spero vorrai fare lo stesso :) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bravissima con la cipria, non deve esser stato semplice :)

    RispondiElimina