DIVA CRIME NABLA | APPLICAZIONE E PRIME IMPRESSIONI |

by - 11:30


Vi avevo promesso il post con l'applicazione dei Diva Crime di Nabla il prima possibile e siccome ogni promessa è debito eccolo pronto.
Ho cercato di catturare i colori meglio che potevo e dato che li ho indossati praticamente tutti i giorni da quando li posseggo vi posso anticipare anche qualche dettaglio in più rispetto al precedente post.










IN GENERALE:
ho comprato tre dei Diva Crime:panta rei, rouge mon amour e alter ego.
Come caratteristiche comuni tutti e tre risultano molto cremosi, facilitano cosi la stesura e non seccano le labbra. Ma l'eccessiva cremosità, se da un lato risulta essere un aspetto più che positivo,  dall'altro con l'innalzamento delle temperature ha contribuito allo sciogliersi del prodotto. Ho notato che i rossetti tendono a sudare, non mi è capitato quello che inesorabilmente sta capitando a molte (i rossetti si staccano dalla base spezzandosi) ma potrebbe. Cerco di non tirare fuori tutto lo stick durante l'applicazione, di non tenerli capovolti, (questo vuol dire non poterli portare in borsa). Dei tre Panta rei è quello che ha iniziato a traballare, spero sinceramente che resista.
Come dicevo nel post precedente, secondo me, il fatto che possa accadere questo, è dovuto anche dal pack troppo piccino per contenere comunque una notevole quantità di prodotto. Infatti i Diva Crime sono più bassi rispetto ad altri rossetti (vedi i mac ndr) ma più cicciotti, di conseguenza pesano di più e il prodotto tende  a staccarsi. Insomma Nabla devi lavorare un po' su questo inconveniente.
Mi piace invece molto la chiusura a clip, in questo modo il tappo si sigilla bene e non c'è rischio che possa aprirsi.
Per il resto trovo che siano degli ottimi prodotti. Mi piace molto il fatto che una volta asciutti sulle labbra i rossetti acquistano l'effetto velluto che tanto adoro. In seconda istanza, adoro la leggerezza. Dopo un po' vi dimenticate di averli indossati.
Queste un po' le caratteristiche comuni. Vediamo adesso uno per uno nel dettaglio.

PANTA REI
Neutro medio rosato con base di rosso attenuato. 
Questo, da quello che ho visto in giro, è il colore che più cambia in base a sottotono. Su di me si accentua molto la componente rosso/rosa ma ho visto che su molte persone sembra quasi aranciato.
Insomma se avete la possibilità di provarlo direttamente da un rivenditore fisico ve lo consiglio.
Personalmente mi piace molto, trovo che sia un buon compromesso tra un nude cancella labbra e un rosso. Di giorno è molto bello, ma di sera con il calare della luce solare perde un po'.
Come durata è buona, dalle tre alle quattro ore, poi perde intensità. Ha retto ad un gelato ma non ad un pranzo.
Tende ad evidenziarmi le pieghette delle labbra, ma è una cosa che mi succede spesso con i rossetti più chiari.



 ROUGE MON AMOUR
Rosso acceso in base blu.
 E' decisamente un bellissimo rosso. Di quelli in mio possesso si avvicina, una volta sesto sulle labbra, a rooby woo di Mac, ma resta leggermente più lucido. Nell'applicazione tende a sbavare un po' e richiede una attenzione maggiore, specialmente per chi ha le labbra piccole come le mie.
Come durata è davvero niente male. Dalle quattro alle sei ore, dopo di che inizia a perdere intensità. Il colore inizia a svanire dal centro.
Resiste al cibo e ai liquidi, anche se troverete sempre lo stampo delle labbra su tazzine e bicchieri.


ALTER EGO
Fuchsia-amaranto scuro.

Questo dei tre che ho acquistato è il colore che mi piace di più. Cercavo da tempo una tonalità di fucsia cosi, con meno componente rosa e più rossa. Mi piace moltissimo, trovo che sia una buona alternativa al classico rosso nelle serate di primavera.
Anche lui tende a sbavare un po' durante l'applicazione, vado di contorno con un pennellino e poi procedo.
In quanto a durata questo batte gli altri due. Cosi mi dura solo Rebel di Mac. Pensate che ieri mi sono lavata persino i denti e il rossetto non è andato via. Certo dopo un cinque ore va ritoccato. Anche lui inizia a perdere intensità dal centro.




Il costo dei Diva Crime è di 12,90 euro, in promozione a 10.95 fino a domani.
Il mio consiglio è di provarne almeno uno e se avete la possibilità di recarvi da un rivenditore fisico e swatchare i colori dal vivo, ancora meglio. Non resterete delusi.
Penso di prenderne altri più in là, per ora mi godo questi tre.
Spero di esservi stata utile e vi aspetto al prossimo post.


disclaimer:i prodotti mostrati nel post sono stati acquistati da me






You May Also Like

11 commenti

  1. Pur avendo acquistato Ombre Rose e Panta Rei, continuo a pensare che il più bello dei 9 disponibili sia Alter Ego.

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo Panta Rei, lo voglio!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo panta rei e alter ego:) li voglio! baci

    RispondiElimina
  4. Prima o poi prenderò Alter Ego, me lo sentoXD

    RispondiElimina
  5. Io ho preso Ombre Rose, Alter Ego, Across the universe, Rouge Mon Amour e Domina. Per ora mi sono piaciuti tutti quanti, anche se O.R. e A.T.U. non mi stanno proprio benissimo. Sulle prestazioni posso dirmi abbastanza soddisfatta :3

    RispondiElimina
  6. Panta Rei e Alter Ego mi ispirano moltissimo, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutte le colorazioni uscite ma se dovessi scegliere prenderei Panta Rei e Ombre Rose!

    RispondiElimina
  8. Io ti consiglio anche alter ego è un colore che difficilmente potrai trovare altrove

    RispondiElimina
  9. Panta Rei era effettivamente uno di quelli che mi attirava di più assieme ad altri. Poi ho iniziato a vedere vari swatches online e sono solo andata in confusione >.< Mi sembra un po' come All Fired Up di Mac, su alcune vira più verso un colore, mentre su altre vira su altre tonalità.
    Quando i rossetti resistono alla prova spazzolino è sempre una soddisfazione, è vero!

    RispondiElimina