#teammostplayed - I PROTAGONISTI DI MARZO -

by - 15:30


Ho saltato un po' di appuntamenti con i most played,ma tra un impegno e l'altro i mesi sono volati senza che me ne rendessi conto,ma conto di recuperare.Come sempre un saluto a Chiara(http://goldenvi0let.com/) colonna portante del #teammostplayed.
Quelli che vi mostro oggi sono i prodotti più utilizzati del mese di Marzo,quelli presenti più spesso nei mei makeup.



Come dicevo nella review precedente,Bella Sveglia di Nevecosmetics, fa parte ormai della mia routine,lo applico tutte le mattine per avere uno sguardo che somigli il meno possibile al quello di un pesce lesso,credo di non poterne fare più a meno.
Parlando di prodotti labbra,il rossetto che ho utilizzato di più in assoluto è Mehr di Mac.
Ho scoperto che mi sta molto bene,è discreto,ma elegante e sta bene con tutto.Decisamente un acquisto azzeccato,Sempre parlando di labbra,altro prodotto usato è stata Viola Orchidea,una delle tinte di wycon uscite con la collezione makeup-artist lo scorso autunno.Queste tinte sono andate a ruba,ma non poteva essere altrimenti vista la loro ottima qualità,tanto che Wycon le ha inserite in permanente,se non avete un negozio fisico a disposizione non disperate,le hanno inserite anche sul loro sito,potete acquistarle direttamente online.
Sotto consiglio di diverse bloggers ho comprato il fondo della Bourjois su Asos,ma solo nell'ultimo mese l'ho usato più spesso.Devo dire la verità non mi sta piacendo tantissimo,certo per il prezzo che ha va anche bene,ma dai post letti in giro me lo aspettavo diverso,non so bene cosa non mi convinca,ma non credo sia il fondotinta della vita.
Lo so la cipria di Benecos l'avete vista e rivista,ma devo terminarla,il buco è bello grosso,devo dire la verità quando non necessito di un prodotto molto coprente la utilizzo anche come fondotinta in polvere.
Sexy Mama di The balm è entrata da poco nel mio stash ed è stato subito amore,penso mi accompagnerà per molto tempo ancora.
Questo mese ho inserito anche un pennello,questo è il 127 di Zoeva che fa parte del set Pink Elements che mi sono regalata a Natale.Il 217 è stupendo per l'applicazione del blush,lo uso quasi sempre,modula bene il colore e lo sfuma benissimo,lavato e rilavato non mi ha perso nemmeno un pelo.
Ho scoperto per puro caso la combo ombretti crayon ombre nella tonalità 10 di kiko come base e madreperla di Nabla per illuminare ed intensificarlo.
Il risultato mi piace moltissimo,spesso realizzo questo makeup quando ho i minuti contati ma non voglio rinunciare a qualcosa di speciale.Il colore del matitone kiko mi piace molto,ma abbinato a Madreperla l'effetto è ancora più bello,peccato che con la foto camera sia stato quasi impossibile catturare i riflessi.
Ultimo prodotto most played è il liquid eyeliner di essence in versione waterproof.Non so ancora se mi piaccia veramente,sono ancora in fase di sperimentazione,a tratti mi entusiasma a tratti meno,devo ancora capirlo.




E questi erano i miei most played di Marzo,i vostri invece?

You May Also Like

15 commenti

  1. Viola Orchidea è un bellissimocolore, sulla carta non gli avrei dato un soldo di fiducia e invece...!*_*
    Grazie per aver partecipato, mi fa tanto piacere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero,mi succede spesso con i prodotti,poi li vedo dal vivo e tutto cambia

      Elimina
  2. Quel pennello Zoeva sembra davvero morbido! Adoro Mehr di Mac!! *-*
    Bellissimi prodotti cara, magari facci una recensione del fondo Bourjois cosi ci dici cosa non ti convince! :)
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mehr è stato un acquisto super azzeccato,il fondo sta ancora in fase sperimentazione,di sicuro scriverò la review quando mi sarò fatta un'idea più precisa

      Elimina
  3. Ma quanto è bello Mehr, com'è che non l'ho mai swatchato in negozio?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho preso direttamente dallo store online,non sono mai riuscita a trovarlo nel negozio

      Elimina
  4. Ciao Sofia,
    madreperla è bellissimo ce l'ho anch'io me l'ha regalato la bioprofumeria per Natale. Merh è veramente bello ma per ora non voglio comprare più nulla fino al mio compleanno ed oltre. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Meer è l'amore proprio! *_* Invece le tinte labbra m'incuriosiscono parecchio! Leggo sempre grandi cose, è un vero peccato che non esista un negozio a Milano! :(

    RispondiElimina
  6. Ieri mi sono fiondata da Wycon per vedere se fossero arrivate di nuovo le tinte e nulla, credo che farò le poste davantiXD
    Anche io adoro il 10 Kiko+Madreperla, sono spaziali*_*

    RispondiElimina
  7. ottimo post, complimenti!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sono anche io un'amante della combo Madreperla e ombretto Kiko e anche di Mehr. :)

    RispondiElimina
  9. Il matitone Kiko è un vero portento, ha una colorazione davvero molto sfruttabile!
    Viola Orchidea ha una colorazione davvero bellissima, spero di capitare presto in un negozio perché prima o poi una di queste tinte devo provarla :D

    RispondiElimina
  10. abbiamo diversi preferiti in comume :) Uno è Mehr di cui ormai non posso più fare a meno. E poi l'accoppiata madreperla matitone kiko anche io ci ricorro spessissimo quando voglio un makeup veloce e comunque d'effetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem,a meher non rinuncio più,devo provare altre combo con madreperla

      Elimina