| PROVATO PER VOI |-BELLA SVEGLIA NEVE-COSMETICS-

by - 13:16


Circa un mese fa Neve Cosmetics ha lanciato il suo contorno occhi, Bella Sveglia.
Questo prodotto è stato oggetto di discussione sui social già dall'invio dei campioni alle varie blogger.
Con sincerità sono rimasta incuriosita anche io da questo prodotto fin da subito, appena ebbi il piacere di leggere il comunicato stampa inviatomi da Neve.
Fatto sta che appena è uscito sul mercato ho deciso di acquistarlo.
Lo sto utilizzando da circa un mese tanto da potervene parlare in maniera abbastanza dettagliata.



 L'azienda lo presenta cosi-
Bella Addormentata? Mai più!
Bella Sveglia è il contorno occhi da favola che contiene tutto quello che serve per combattere i segni della stanchezza:

Acido Ialuronico: aiuta a conservare giovinezza, salute, elasticità e tono della pelle e rinforza il suo meccanismo di protezione naturale.

Burro di Karité: nutriente e dermo-protettore per eccellenza.
Estratto di Chlorella: preziosa per drenare i liquidi in eccesso riducendo le borse, la Chlorella Vulgaris è un’alga vegetale il cui estratto combatte il ristagno causa delle occhiaie favorendo la produzione di collagene ed elastina nella pelle.
Olio di Jojoba: idratante ed elasticizzante.
Olio di Crusca di Riso: emolliente e levigante particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo.
Vitamina E: famosa per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi che si possono formare a livello cutaneo.
Pigmenti minerali: un pizzico di luce minerale attenua immediatamente i segni di stanchezza e fornisce la base ideale per il trucco occhi.-

Capirete che dopo una presentazione del genere la curiosità di provarlo era immensa.
Io l'ho pagato in promozione lancio circa 10 euro, al momento il prezzo è di 11,90.
Il prodotto all'interno si presenta colorato e non trasparente, ne basta pochissimo. All'inizio avevo difficoltà nell'applicazione perché ne fuoriusciva sempre una quantità indefinita che andava poi sprecata. Alla fine la cosa migliore è appoggiare la punta dell'applicatore sul contorno occhi premere delicatamente il tubetto in modo tale che esca giusto la goccia necessaria.
Bella sveglia si presenta colorato, si avete capito bene, colorato, questo grazie ai pigmenti minerali posti all'interno, ma non allarmatevi. Una volta steso il prodotto risulta trasparente.



 Da quando l'ho comprato, lo uso tutte le mattine. A breve termine ho notato subito uno sguardo più sveglio e riposato, come dire quasi illuminato. Lo sguardo è più disteso, un po'come quando si riesce a dormire otto re di seguito.
A lungo termine, invece, avendo costanza di applicarlo tutte le mattine, ho notato una notevole riduzione delle occhiaie, tanto che alcuni giorni non ho sentito la necessità di applicare il correttore.
Lo trovo ottimo come base per quest'ultimo, evita anche che il prodotto si depositi nelle pieghe.


Ho letto molte lamentele sul fatto che Bella Sveglia fosse colorato e quindi non adatto per la notte, con sincerità non capisco la lamentela. Già il nome dice tutto, è un contorno occhi adatto per la mattina o come base trucco per far apparire lo sguardo meno stanco più rilassato tecno mi sognerei mai di usarlo anche prima di andare a letto, è chiaro che non è quel genere di prodotto. Ergo, non condivido le polemiche in tal senso.



Concludendo trovo questo prodotto buono, certo non vi aspettate miracoli, ma ha salvato la sottoscritta dopo serate alcoliche e devastanti, da nottate davanti al pc o sui libri.
Avendo poi un contorno occhi abbastanza secco lo idrata evitando così che il correttore evidenzi i segni di stanchezza.
Di sicuro è uno di quei prodotti che ricomprerò una volta terminato.



E voi lo avete provato?Che ne pensate?


disclaimer:il prodotto recensito è stato acquistato con i miei soldi.

You May Also Like

10 commenti

  1. Da un lato sarei curiosa di provarlo, ma dall'altro lato il mio spirito di praticità prende il sopravvento, sono troppo abituata ad utilizzare una sola crema contorno occhi mattina e sera, quindi il fatto che questa sia colorata non mi ispira per niente :)

    RispondiElimina
  2. Non mi ha molto convinta fin da subito, per ora aspetto un po! un bacio

    RispondiElimina
  3. Uhmm...non saprei,sicuramente è un prodotto da testare ma non spendere 11,90 per pochi ml. Continuerò a scegliere altri prodotti a costi più abbordabili e di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. non avevo capito che era colorato... ma va bene su qualsiasi tipo di pelle? ho letto nel post che dopo l'applicazione risulta trasparente... io ho un contrnro occhi molto complicato!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tesoro si adatta a tutte le colorazioni di occhiaie.

      Elimina
  5. Great post! Love the designe and pics of your blog =) Would you like follow back each other by GFC?? Let me know it by mail or in a comment. I already follow you by Google + Kisses from spain baby =)

    modabellezayrelax.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  6. Bella review Sofi! <3 e che belle anche le foto *-* Tra poco arriverà anche la mia recensione ma ti anticipo che mi trovo con le tue opinioni.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro,allora non vedo l'ora di leggere la tua review,Un bacioooo

      Elimina
  7. Penso che per la primavera-estate (e al mattino, concordo con te) possa essere un bel prodottino... Ho aperto un contorno occhi da poco quindi mi sa che per me se ne parla al prossimo anno, ma mi incuriosisce.
    Non capisco nemmeno la polemica costo-quantità: certo dipende sempre da quanto ognuno di noi può e vuole spendere, ma personalmente tutti i contorno occhi che ho provato hanno il frmato da 15 ml, per prezzi spesso maggiori. La quantità è giusta per un prodotto di cui se ne usa pochissimo alla volta, altrimenti il rischio (soprattutto col bio) è che vada a male.

    RispondiElimina