-WINTER PRODUCT-PALETTE

by - 12:20


Come iniziare questo post se non augurarvi una bellissima primavera del cuore,dello spirito,della mente,insomma di tutto.
Finalmente l'inverno,almeno sulla carta,ci ha lasciati,speriamo che anche il sole decida di farci compagni in modo più assiduo.
Sto iniziando anche oggi una prosopopea inutile quindi la smetto e passo subito a parlarvi di quelle che sono state le palette più utilizzate durante la stagione fredda.

Quando pesco nel mio stash cosmetico per decidere che make-up realizzare non manca mai una palette dai toni nude.Penso che queste tonalità non debbano mai mancare.
Chiaramente le palette che ho scelto di mostrarvi in questo post sono tutte e tre dai toni nude.

-NAKED BASICS2- è stata la scoperta del 2015,la uso davvero tutti i giorni.La numero uno non mi aveva colpita,troppi colori simili e chiari.La basics2 invece ha fatto breccia nel mio cuore fin da subito.Tutti toni matte tranne il primo che è leggermente satinato,illumina senza esagerare.La trovo una ottima palette per look da giorno e per smokey veloci.Piccola compatta,mi ha fatto compagnia anche nei weekend fuori casa.Credo che la userò molto anche durante la primavera.



-NAKED UNO- questa palette non ha bisogno di ulteriori presentazioni.Io la chiamo la quattro stagioni,penso che sia adatta davvero a creare look che si sposano bene con tutte le variazioni climatiche e dell'animo.
E' uno dei miei must have,è uno di quei prodotti che se sparissero all'improvviso andrei sicuramente a ricomprare.



-ICONIC 3 MAKEUP REVOLUTION- devo ringraziare il sito di Beauty Bag per avermela inviata e avermi dato la possibilità di provarla.E'la prima palette del brand che provo e sonorimasta molto stupita in positivo.La iconic tre dovrebbe essere il dupe della naked3 ma ad un prezzo davvero irrisorio.E' molto scrivente,salvo i colori più chiari,nemmeno troppo polverosa.Un ottimo rapporto qualità prezzo.


E voi quale palette avete utilizzato di più durante l'inverno?

You May Also Like

9 commenti

  1. Provo il tuo stesso amore per la Naked Basic 2,mentre la 1 non mi aveva detto granchè!!! La Naked 1 è una garanzia e la palette di Makeup Revolution ha dei colori davvero carini ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi chiedo spesso come abbia fatto a vivere senza di lei prima :))))

      Elimina
  2. La naked 1 io la adoro:) utilizzo solo quella e mi piace moltissimo, ha tutti i colori adatti per i miei occhi baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ho utilizzato moltissimo la Naked 3 e ovviamente la naked1 che adoro alla follia! :)
    kiss e buona domenica!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  4. Io sono più da ombretti mono perché mi piace scegliere ogni singola tonalità! Non ho colori che uso di più in base alla stagione, mi faccio guidare dall'umore :) Ma vorrei tanto provare una palette di Make up Revolution!

    RispondiElimina
  5. Creedo che con la Iconic 3 potrei togliermi lo sfizio di colori simili alla Naked 3. In effetti anche secondo me la Basics2 ha dei colori che ricordano più la primavera, la Basics1 sembra più..cupa?

    RispondiElimina
  6. La naked 1 è una delle palette che apprezzo maggiormente, è adatta a look costruiti ma, in caso di ritardo, ha molto colori che si prestano benissimo per un trucco d'emergenza da tre minuti :)

    RispondiElimina