WINTER PRODUCTS - EYESHADOW -

by - 11:30




Eccoci al secondo appuntamento con i winter most palyed ovvero i prodotti che ho utilizzato di più durante l'inverno.Nello scorso post vi ho mostrato tutti i rossetti che ho utilizzato maggiormente nella stagione che sta finalmente per lasciarci(vi ho mai detto che odio l'inverno?)

Oggi tocca agli ombretti.A vederli nella foto sembra tutti insieme sembra la fiera del grigio,ma perdonatemi se questo colore,nelle sue innumerevoli sfumature risulta il protagonista di molti mie make-up invernali.

Inizio la mia carrellata mostrandovi due pupa vamp cream eyeshadow comprati l'anno scorso in seguito ad una promozione di Pupa,il 200,un argento con riflessi verdi che illumina in maniera stupefacente lo sguardo e il 600,un grigio antracite che ho usato spesso come base prima degli smokey.
Purtroppo questi ombretti hanno cambiato consistenza,sono diventati più duri,contavo di terminarli ma non ci sono riuscita,speriamo che non diventino inutilizzabili con il passare dei mesi.




Interference è uno dei primi ombretti Nabla che ho avuto il piacere di provare.Anche questo è un grigio/viola cangiante.Mi piace molto abbinarlo al color-up long lasting 10 di Kiko.Uso quest'ultimo come base,lo sfumo con un pennello a setole sintetiche e poi tampono sopra Interference di Nabla,veloce e d'effetto.
Mi pento solo di non aver comprato altre colorazioni dei color-up,trovo che sia un prodotto davvero valido.




Quello che vedete in foto è ciò che rimane del mio adorato color tattoo permanent taupe di mybelline.
Dire che adoro questo ombretto in crema è poco,l'ho letteralmente mangiato,e vi assicuro,capita di rado che io vada in fissa per un cosmetico a tal punto da utilizzarlo non dico tutti i giorni,ma quasi.
Questo è quello che è capitato con il color tatoo,trovo che il color tortora risalti molto i miei occhi,non è molto chiaro ma nemmeno troppo scuro e se sfumato bene dura tutta la giornata senza perdere l'intensità,sfumato nella piega dell'occhio può essere utilizzato benissimo da solo senza necessità di applicare altro,per ottenere un makeup occhi completo.Speravo di trovare altre colorazioni dal finish matte,ma nulla,sembra che non siano mai arrivati in Italia.


Lo so starete sicuramente storcendo il naso per la gamma delle tonalità tutta simile,ma come vi ho accennato sopra,il grigio è un colore che adoro applicare in inverno,mi enfatizza lo sguardo ed è meno pesante del nero.
La primavera però sta per arrivare e ho voglia sicuro di makeup più freschi e leggeri,per cui,questi li mando in vacanza per un po'

Spero che anche questo post vi abbia tenuto compagnia,scrivetemi i vostri ombretti preferiti che avete utilizzato di più o che state,in ogni caso,utilizzando in questo periodo,lo sapete sono sempre molto curiosa e mi piace prendere spunto per un eventuale futuro acquisto.

You May Also Like

18 commenti

  1. A me piace moltissimo questa tonalità grigio/malva! ^-^ Anche io ho utilizzato tantissimo il color up di Kiko nella stessa tua colorazione! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io amo truccare i miei occhi con queste tonalità! Abbiamo in comune il Permanent Taupe di Maybelline e il Color-Up di Kiko.

    RispondiElimina
  3. Stupendo l ombretto nabla:) io utilizzo spesso colorazioni sul lilla per esaltare il verde dei miei occhi. Il mio preferito è di too faced della palette romantic eyes:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ho notato che donano anche agli occhi molto scuri come i miei e non pensavo.
    Interference di Nabla è magnifico non posso dire il contrario

    RispondiElimina
  5. Interference mi piace molto, credo che presto farà compagnia all'ombretto Nabla che già possiedo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho già completato una liberty six,questi ombretti sono come i cioccolatini.

      Elimina
  6. Noto una certa coerenza nella tua scelta dei colori! XD
    Plus... kawaii! - Pagina facebook

    RispondiElimina
  7. Permanent Taupe è favoloso ...diventato un must have *.*

    RispondiElimina
  8. Mi ci trovo molto in queste tonalità*_* Io credo che a breve mi abbandonerà il matitone della Kiko, fra un po' lo userò anche a colazioneXD Sai che con Permanent Taupe non è mai scattata la scintilla? Lo sto recuperando ultimamente con Madreperla:)

    RispondiElimina
  9. Bellissime tonalità, adoro il matitone Kiko *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speravo di trovarne altri in negozio ma ormai sono sould out

      Elimina
  10. I matitoni kiko sono stati un ottimo investimento :)

    RispondiElimina