BENECOS day cream | REVIEW |

by - 19:21


Sono giorni che non vi propino una review,ma sapete bene che non mi piace parlare dei prodotti prima ancora di aver formulato un'opinione più dettagliata possibile.
Oggi parliamo di creme idratanti,prodotto che utilizzo quotidianamente e del quale non posso più farne a meno.Mi piace cambiarla sempre in modo che il viso non si abitui troppo allo stesso prodotto rischiando di non sortire più l'effetto sperato.Quando trovo una crema che mi piace me la segno e poi la ricompro dopo un po'.
Ad ogni modo non  sempre mi affeziono a dei prodotti,stavolta è uno dei rari casi.



Sto parlando della DAy CREAM DI BENECON.
Si tratta di una crema adatta per il giorno,idratante con fragranze e oli naturali,priva di allergeni.
Il tubetto da 50 ml, che contiene il prodotto, è molto carino,laminato con simpatici disegni viola.Il tappo è in plastica rigida e questo fa in modo che non si rompa durante le diverse aperture,come già successo in passato con altri brand.



Non pensavo,devo essere sincera,quando l'ho ordinata,di trovarmi cosi bene con questo prodotto che costa pochi spiccioli,4,99 euro.Invece mi sono ricreduta presto.
Idrata,si assorbe in modo veloce e non è grassa,ottima anche per pelli miste come la mia.Non ho notato la comparsa di brufoli o punti neri,usata anche come base,non lucida e mantiene il viso idratato per tutti il giorno.
Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo per una crema dall'inci verde.Non posso che consigliarla.



pro:idratazione,non unge,ottima come base per il makeup,inci verde.
contro:reperibilità(online sugli e-commerce bio e nelle bio profumerie)profumo non troppo piacevole.


INCI/ Ingredienti

●●Aqua
●●Helianthus Annuus Hybrid Oil*
●●Glycerin
●●Cetearyl Alcohol
Stearic Acid
●●Palmitic Acid
●●Calendula Officinalis Flower Extract*
●●Arctium Lappa Fruit Extract**
●●Rosa Canina Fruit Extract*
●●Sambucus Nigra Fruit Extract*
●●Hypericum Perforatum Flower Extract*
●●Urtica Dioica Root Extract*
●●Prunus Amygdalus Dulcis Oil*
●●Helianthus Annuus Seed Oil*
●●Glycerin*
Sodium Salicylate
Sorbitan Caprylate
●●Tocopherol
●●Potassium Hydroxide
●●Ascorbyl Palmitate
●●Xanthan Gum
●●Glyceryl Stearate
Sodium Phytate

Dehydroacetic Acid
●●Citric Acid
Parfum**

* certified organic
** natural fragrance

E voi avete già provato la dai cream di benecos?Se si come vi siete trovate?La ricomprereste?

You May Also Like

0 commenti