Beauty bag,la prima beauty community italiana

by - 13:30


BeautyBag, Recensioni di Bellezza
BeautyBag, Recensioni di Bellezza!

Da un paio di mesi ho iniziato a scrivere le mie recensioni anche sul portale di BeautyBag.
Beauty Bag è il primo sito italiano di recensioni che riguardano il mondo beauty,dal mkeup agli hair stylist,scritte tutte dagli utenti.
Quattro le categorie:make up, cosmetici, hair stylist e centri estetici.
Chiunque può iscriversi e iniziare a scrivere le recensioni.
Non è tutto,una volta effettuata la registrazione ed aver contribuito a scrivere almeno tre recensioni,è possibile candidarsi come tester di alcuni prodotti messi a disposizione gratuitamente da BeautyBag,grazie all' iniziativa "Mettilo alla prova".

Al termine dell’iniziativa BeautyBag sceglierà i vincitori ed invierà loro gratuitamente a casa il prodotto/i per il quale/i si sono candidati. I vincitori avranno un mese di tempo per provare il prodotto e scrivere la propria opinione sul Sito.

BeautyBag, Recensioni di Bellezza

Come accennato,da un paio di mesi faccio parte di questa community.
Iscrivermi è stato semplicissimo,ho utilizzato il mio account facebook e dopo pochi click ero li a scrivere la mia prima review per il portale.
Grazie a Beauty Bag ho avuto la possibilità di conoscere il marchio Naturissima e di poter provare la loro crema idratante.
Vi posto i link di tre prodotti che mi sono particolarmente piaciuti e di cui ho parlato con piacere sul sito di Beauty Bag,che rientrano tra i miei #prodottidelcuore.
Se vi va potete leggere cosa ne penso.





Se volete iscrivervi anche voi e far parte di questa community o semplicemente leggere le recensioni basta cliccare su questo link--->http://beautybag.it/<--- 

Che aspettate?

You May Also Like

0 commenti