WYCON - COLLECTION "DOLCE VITA" - PREVIEW E SWATCHES

by - 18:07


Wjcon è un'azienda abbastanza nuova,per quanto riguarda il makeup. La prima volta che ho visitato un loro store fisico sono rimasta abbastanza impassibile,molte cose erano viste e riviste e mi ricordavano parecchio Kiko.
Ultimamente però il range di prodotti proposto sta migliorando sopratutto riguardo quelli delle edizioni limitate.Sia quella autunnale,make up artist,che l'ultima quella natalizia mi sono piaciute molto.Della prima come sapete presi due delle tinte labbra e ho sentito parlare bene anche delle palette sia ombretti che dei correttori,con i saldi prenderò qualche altra cosa di sicuro. 
Per quanto riguarda la collezione Dolce vita ho subito notato con che cura il brand abbia studiato i packaging,personalmente mi sono piaciuti molto.Ho avuto modo di vederla da vicino e posso dirvi che ci sono molti prodotti interessanti.
Tra quelli  esposti nel corner ho scelto alla fine uno dei lipstick e il bronzer...



Sicuramente il packaging dei prodotti che compongono la collezione Dolce vita di Wjcon non restano inosservati,eleganti e chic,ogni confezione riporta una frase.Purtroppo sia il bronzer che il rossetto che ho comprato sono marcati dalla stessa citazione,ma ce ne sono di diverse.

la bellezza di ogni donna dipende dall'eleganza e dal trucco che indossa

Il bronzer si presenta in una palette rotonda di colore dorato dotata di un discreto specchio,un po' vintage,ma molto raffinato. All'interno troviamo la palette di brozer in tre colorazioni più un illuminante.I colori sono piuttosto freddi quindi adatti alla stagione in corso.Il finish è satinato,possono essere usati sia da soli che insieme.Trovo che sia un prodotto versatile e utile da usare anche come blush.
Prezzo:12,90




I lipstick mat vibe sono,a mio avviso,i pezzi forte della collezione.Il range si compone di sei tonalità dal finish vellutato,ma dalla texture cremosa e confortevole.
Ho scelto lo 01 sangria,non nego che avrei portato a casa anche il rosso porpora.Il rossetto si stende facilmente,non sbava e non lascia le labbra secche.In quanto a durata non mi esprimo ancora,cercherò di parlarvene il prima possibile.
Prezzo:6,90







Come dicevo la collezione Dolce Vita di Wjcon mi è piaciuta molto,ho fatto una scelta,ma avrei preso anche una delle matite e un blush,dagli swatches in negozio mi sono sembrati buoni,cercherò  ad ogni modo di fare un altro giro nel prossimo weekend.

Fatemi sapere se avete avuto modo di vedere la Dolce vita di Wjcon dal vivo,se avete comprato qualcosa e quello che vi è piaciuto.
Un bacio e al prossimo post,

Sofy



You May Also Like

13 commenti

  1. La cosa strana è che ho WjCon nella mia città ma non ci entro mai :D darò sicuramente un'occhiata a questa collezione, il packaging è molto carino :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il packaging e quel rossetto è semplicemente meraviglioso! *-* Io purtroppo non ho wjcon dalle mie parti che sfiga! :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho uno store wjcon e ogni volta che vedo una nuova L.E con tante chicche muoio un po' XD Il rossetto mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Wow, finalmente un bel bronzer freddo per eventuale contouring! Devo passare a vederlo, magari un po' più in fretta rispetto alle tinte labbra, visto che non le ho più trovate :P

    RispondiElimina
  5. Davvero carini i pezzi di questa collezione! Peccato che non abbia un Wjcon vicino ;(

    RispondiElimina
  6. Nn sono ancora passata da Wjcon, ero curiosa di vedere questa collezione da vicino... quel bronzer è uno dei pezzi che più mi attira!

    RispondiElimina
  7. bellissimi i pack! il blush/bronzer ha lo stesso motivo di un vecchio blush/bronzer di Collistar...molto interessante!

    RispondiElimina
  8. Packaging molto carini, il bronzer mi piace proprio! ;)
    Ti ho taggata nella mia wishlist natalizia, se ti va di partecipare ;) buone feste! :*

    RispondiElimina
  9. Quel rossetto è davvero stupendo!**

    RispondiElimina
  10. Il rossetto è bellissimo :) spero di vedere dal vivo questa collezione quanto prima!

    RispondiElimina
  11. Che belle..da me non c'è quindi non faccio danni ^_* Kiss

    RispondiElimina