19 nov 2014

| NEVE COSMETICS | nuovi Dessert A Levres


Neve Cosmetics ci sta regalando una novità dietro l'altra. Dopo averci stupito con la collezione autunnale Mistero Barocco ecco ci annuncia l'entrata di cinque tonalità dei suoi famosi lipstick Dessert A Levres.
Vediamo insieme le colorazioni disponibili....



Arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.


Rosa scuro freddo dal sottotono malva,ispirato ad un dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.



 Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico.




Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.





Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo.

Solo i nomi mettono una gran curiosità.
I nuovi Dessert A Levres saranno disponibili dal 26 novembre sul sito nevecomestics insieme alle promozioni Natalizie.
Non ci resta che decidere il nostro colore.

4 commenti:

  1. Strawberry devi essere mio ! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aspetto di vedere qualche swatches,ma strawberry mi attira non poco

      Elimina
  2. Pure io voglio vedere gli swatches...così a caldo mi sento di privilegiare Strawberry, ma anche gli altri due rosati mi attirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strawberry mi attira tantissimo,aspetto i primi post :)

      Elimina