| MY MAC LIPSTICK | AMOROUS

by - 16:06


Ritorno con la mia rubrica sui rossetti Mac.Oggi voglio parlarvi di un lipstick per il quale non avrei pagato mezzo centesimo, se non avessi avuto modo di vederlo dal vivo.
In verità quel giorno ero andata allo store Mac semplicemente per fare un giro,insomma per curiosare.
Mi sono messa a "pucciare"come sempre tra i rossetti e tra uno swatches e l'altro Amorous è venuto a casa con me.
Tra me e lui,sarà forse per il nome,è stato subito amore a prima vista....









Amorous è anche il primo satin che ho preso,rispetto al matte si stende con più facilità,pur non essendo completamente cremoso,(come i creemesheen) il prodotto tende a sbavare per cui consiglio di applicarlo dopo aver steso una matita.






L'ho scelto principalmente per il colore,a mio avviso molto autunnale.Sul sito è descritto come un rosso scuro,in verità di rosso questo rossetto ha ben poco.E' più un rosa scuro con del viola all'interno e una punta di marrone(o almeno cosi lo vedo io,come sempre descrivere i colori non è semplice).
Sulle mie labbra che sono già pigmentate di loro appare più tendente al marrone rosato.
Pur essendo un bel colore forte non lo trovo esagerato e lo indosso con molto piacere e senza problemi di giorno.Si abbina benissimo ai makeup autunnali.
Steso sulle labbra le riempe dato che appaiono più rimpolpate.Mi piace davvero molto e lo ricomprerei altre cento volte.
Essendo un satin però la durata non è quella dei matte.Riesce a superare le quattro ore(all'incirca),non supera la prova pranzo,per cui va riapplicato.



pro:
non secca le labbra
colore bello pieno
risulta confortevole

contro:
durata
tende leggermente a sbavare

Nel complesso sono contenta di averlo preso,lo sto usando tantissimo.Mi sento di consigliarlo per chi sta cercando un rossetto dal colore particolare ma che possa adattarsi con facilità anche ai trucchi usati nel quotidiano.

Come sempre mi piace sapere se lo avete preso e se vi ritrovate con quanto ho scritto.
Al prossimo post,
Un bacio.

You May Also Like

12 commenti

  1. Il colore è bellissimo! Devo dargli un'occhiata da vicino :)

    RispondiElimina
  2. Mi hai letto nel pensiero, giusto qualche giorno fa chiedevo su FB se qualcuno avesse questo rossetto e potesse swatcharmelo :) molto carino e adatto all'autunno!

    RispondiElimina
  3. Molto bello e in effetti il nome è tutto un programma!!! Ti sta bene e magari me lo swatcherò a breve quando andrò alla mac :) bacio e buon venerdì! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie eli,in realtà non pensavo che me stesso cosi bene e sono contenta di averlo preso.
      Buon venerdi anche a te.

      Elimina
  4. Molto bello come colore...delicato :)

    RispondiElimina
  5. che bel colore, è proprio del genere che piace a me. Anche perchè va benissimo anche per tutti i giorni! ;)

    RispondiElimina
  6. Io odio i rossetti che tendono a sbavare, soprattutto se sono scuri....poi con la mia pelle chiara non mi starebbe nemmeno bene!

    RispondiElimina
  7. è proprio un bel colore, sarebbe da provare.Peccato che la durata non sia il massimo(ultimamente sono fissata con i rossetti che resistono a tutto eheh) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la durata non è paragonabile tipo a rooby woo,ma le sue quattro ore do media(senza mangiare le fa)

      Elimina