| Haul | Nars,Mac,Kiko...

by - 11:30


Buon sabato followers,come sta andando il weekend?Spero bene.Finalmente riesco a postare le foto degli acquisti fatti durante il mese di ottobre.
Mancano le tinte labbra wjcon,ma di quelle ve ne ho già parlato e vi rimando al post se ve lo siete perso.
In realtà o post-haul sono decisamente inutili,lo so,ma mi pace molto sbirciare il vostro shopping che stavolta apro il mio "sacchetto" e ve lo mostro tutto di getto...


Non acquistavo da Kiko da un anno credo,ma sto cercando di evitare di prendere troppa roba e alcune collezioni non mi hanno entusiasmato a tal punto da mettere mano al portafogli.
Il n°28 long lasting stick eyeshadow l'avevo preso appena uscito con la limited edition e usato tantissimo.Inutile dirvi che mi era piaciuto cosi tanto che l'ho terminato,ma mi mancava e cosi l'ho ricomprato.(ve lo consiglio,qui trovate il post-review)



I rossetti mac sono come le caramelle,una tira l'altra,Rebel era nella mia wishlist da tempo immemore,finalmente è entrato anche lui in famiglia,complice anche questa moda del:dove vai se il color sangria non ce l'hai (quasi quasi ci faccio un tag).

rossetti-mac-autunno-2014


Painterly è un altro di quei prodotti che avevo in lista da tempo.Totalmente opaco e dal tono rosato conto di usarlo sia come base che da solo.


Questa chicca l'ho lasciata per ultimo:il mio primo rossetto Nars.
Ho scelto la colorazione Audrey,un bel rosa con una punta di marrone(anche se dalle foto sembra più un corallo)un colore portabile anche di giorno.Fa parte della nuova linea audacious lipstickdi Nars.Peccato che non tutte le tonalità siano in vendita in Italia,avrei preso volentieri anche Vivian.
Appena possibile farò un po' di foto con swatches e prove su strada.


Nars-rossetti-audacious

Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e se vi sono piaciuti o meno.
Vi lascio e vi auguro un buon finesettimana.
A presto
Sofy.

You May Also Like

22 commenti

  1. Con il LLE di KIKO a suo tempo della L.E non mi trovai molto bene, era troppo morbido e non mi durava purtroppo. Ora che è antrato in permanente (cosa che non sapevo LOL) Ci darò sicuramente un'occhiata! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero vale?
      io con l'utilizzo ho scoperto che bisogna metterne poco e sfumarlo con un pennello a setole sintetiche,il risultato mi ha sempre soddisfatta molto.

      Elimina
  2. Rebel è uno dei miei rossetti preferiti da anni *_* Gli Audacious lipstick di Nars sono meravigliosi,per ora ho preso solo Charlotte,ma vorrei prendere proprio Audrey al prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi dirlo forte,per ora mi faccio bastare audry però :)

      Elimina
  3. Ottimi acquisti, Audrey è bellissimo :)

    RispondiElimina
  4. Meravigliaaaaa, a parte Audrey adoro gli stessi prodotti perciò hai fatto più che bene!!
    Io come sai sto ancora puntando Charlotte di Nars hihihi, prima o poi ce la farò :p

    RispondiElimina
  5. Nuoooooo Rebel!! Bellissimo, è in wishlist insieme a Russian Red da almeno 1 anno!:( Il 28 era quello della Collezione Colours in the world? Come base io l'ho trovato molto valido, non ai livelli di un vero e proprio primer (adoro sempre quello di kiko) ma in casi di emergenza mi è servito parecchio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la colore in the world faccio fatica a ricordarmi tutti i nomi xd

      Elimina
  6. Bellissimi entrambi i rossetti! A me di Nars piace molto Ingrid, ma mi sa che in Italia non è venduto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra di averlo visto Sara,anche io volevo vivian ma idem in Italia per ora nulla.

      Elimina
  7. Spettacolare il rossetto Nars! e hai ragione: i rossetti Mac sono come le caramelle...o come i cioccolatini...o come la Nutella...o come le patatine rustiche...ok, ho fame! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da mangiatrice quale sono di patatine mi piace il paragone :)

      Elimina
  8. Non c'è uno dei tuoi acquisti che boccerei ma painterly e il rossetto nars mi fanno proprio voglia di uscire e spendereee :) Eli

    RispondiElimina
  9. Rebel è un must durante questa stagione!
    I paint pot di MAC non li ho mai provati e devo dire che mi incuriosiscono assai :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero,era nella mia lista da tempo,anche a me incuriosivano moltissimo i paint pot,questo è primo che prendo e già mi piace

      Elimina
  10. oh mio dio!!! quel rossetto mac e quello nars sono la fine del mondo!!! *-* nasta mi piacciono troppo i tuoi post mi iscrivo al tuo blog!! se t va passa dal mio comunque :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina