| rubrica | the walking dad (product) alias il prodotto da sterminare

by - 15:34


foto realizzata da Alice di make-up non solo

Inzio oggi una nuova rubrica in collaborazione con altre stupende bloggers,diversa dalle solite.
Il titolo potrebbe spaventare,ma state tranquilli,il "morto che cammina" altro non è che un prodotto,naturalmente già in uso,che vorremmo sterminare,sia di make-up,di skin care o altro riguardante il campo del beauty.

L'idea mi è piaciuta fin da subito,sarà di sicuro un modo per terminare un sacco di cose iniziate e lasciate nei cassetti.
Ecco le mie compagne di viaggio:


 -se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente-

Per questo mese ho scelto un prodotto che ho in mio possesso già da un po',non è rimasto tantissimo,ma vorrei vederlo terminato per la fine di questo mese.
Eccolo il mio condannato a morte,uno degli shubby stick di clinique.
Come si vede dalle foto non manca molto alla sua agonia,quindi via con il colpo di grazia.

chubby stick-clinique



E' un lip balm che mi piace molto,ma avendone altri quattro(presi una confezione natalizia da limoni)vorrei poterli finire tutti,per cui inizio da quello più utilizzato della famiglia.

Riuscirò a terminarlo?Lo scopriremo nel prossimo episodio


You May Also Like

10 commenti

  1. Io faccio il tifo per te! Anche se non lo dovessi finire sicuramente lo metterai a dura prova! Mi spiace ma questo mese non riesco a postare il mio prodotto walikg dead :( ma ne ho preso uno di mira! bacio Eli

    RispondiElimina
  2. O cavoli che coraggio a sfidare un chubby! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai in verità li uso spesso,ne ho già quasi terminato uno

      Elimina
  3. i prodotti labbra io ci metto un secolo a consumarli :(
    Forza, il tuo chubby stick lo vedo sul viale del tramonto: vincerai tu!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bentornata tra noi! ^_^ Dai non ne manca molto, sono sicura che ce la farai!

    RispondiElimina
  5. forse sono disattenta io ma..che colore è? M piace tantissimo!:)

    RispondiElimina
  6. no tesoro,non sei tu che sei distratta sono io che ho dimenticato di scrivere il colore.E' lo 05 chunky cherry

    RispondiElimina
  7. Ciao Sofia
    benvenuta in questa nuova collaborazione, scusa se ti ho aggiunto solo oggi ma ho avuto un periodo un po' impegnativo....dai ce la puoi fare siamo tutte con te. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ale tranquilla,si hanno sempre una marea di impegni,il blog deve essere una valvola di sfogo,non un impegno

      Elimina