| review | AVRIL:crema idratante giorno

by - 16:13


avril-crema-idratante

Da qualche mese a questa parte cerco di acquistare prodotti con inci verde,almeno per quanto riguarda la skin care.
Nell'ultimo haul eccoverde(quel sito è una droga) ho comprato anche questa crema da giorno per pelli da normali a miste di Avril.
Diversi motivi mi hanno invogliato a infilarla nel carrello virtuale:ottimo prezzo,esigenza di una crema per il periodo estivo e tanta voglia di provare qualcosa di questa marca.

scheda prodotto:crema da giorno adatta per pelli da normali a miste,contiene olio di macadamia e di mandorla,dalla delicata fragranza di giglio bianco,fornisce la giusta idratazione anche come base prima del fondotinta.
packaging:essenziale,consiste in un tubetto bianco da 50ml con logo dell'azienda e sfondo violetto nella parte anteriore della confezione.
pao:sei mesi dall'apertura
costo:7,50 (circa)
inci:Aqua (water), spiraea ulmaria flower extract, heptyl undecylenate, cetearyl alcohol,caprylic/capric triglyceridecetyl alcoholmacadamia ternifolia seed oil, cetearyl glucosideprunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, lilium hybrid flower extract, lilium candidum flower extract, sodium PCA, xanthan gum, glycerin, parfum (fragrance), benzyl alcohol, dehydroacetic acid, tocopherol, glycine soja (soybean) oil, potassium sorbate, sodium benzoate, citric acid, linalool, limonene, citral, geraniol, citronellol.


Questa crema è stata la mia compagna estiva.Non c'è stato subito feeling tra di noi,l'odore non è tra i miei preferiti,ma questo può passare,non solo,le prime applicazioni sono state tragiche.La consistenza è troppo pesante,tanto che dopo averla stesa il viso iniziava a sudare.
Poi ho iniziato a dosare le quantità e le cose sono migliorate.
Ne basta davvero poca sul viso per idratarlo alla perfezione,consiglio di massaggiarla fino al totale assorbimento.
Dovendone applicare poca il prodotto dura moltissimo,ne ho ancora un po' nel tubetto,non ho riscontrato problemi per quanto riguarda comparsa di brufoli o imperfezioni varie,ma non mi sento di consigliarla come base prima del fondotinta o della bbcream per via della sua consistenza molto corposa.
In conclusione è un buon prodotto,lo consiglio a chi vuole una buona crema idratante con un buon inci,senza dover spendere un capitale.

Di questa marca ho preso anche la lozione micellare di cui vi parlerò a breve.
Fatemi sapere se anche voi l'avete provata o avete intenzione di farlo.

Al prossimo post
sofy



You May Also Like

0 commenti