{tag}Un desiderio sotto l'albero..wish list Natale 2013

by - 12:37

Come è iniziata questa settimana?
Spero nel migliore dei modi.
Oggi post diverso dal solito,sono stata taggata da Grazia di Quanto costa esser donna a questa iniziativa molto interessante:stilare la nostra wishlist natalizia.
Sicuramente si tratta di un aspetto veniale,ma divertente,non significa che avrò tutte queste cose,si sogna e sognare non costa nulla,poi se qualche anima pia passa da queste parti e vuole esaudire almeno uno dei miei desideri ben venga,l'accetterò con molto piacere!

Non sono attratta  dalla naked 3 nè dalla vice palette,quest'anno vorrei auto regalarmi lei,una delle nuove palette di too faced ideate per Natale.Trovo che sia davvero bella e completa,ma non l'ho visto in giro da nessuna parte...vi aggiornerò..
Sempre in tema make-up ci sono due cose alle quali faccio la corte da un pò e che non nego mi piacerebbe trovare sotto l'albero.Sono il blush di The Balm fratboy e il set bamboo della zoeva.




Alien è il mio profumo preferito,l'ho terminato da un po',sarebbe carino che invece dei soliti profumi che rifilerò a mia sorella,potessi ricevere lui...

Lei è un desiderio che nascondo negli angoli più nascosti del mio cassetto,in verità non mi piace comprare moltissime borse,quelle che ho stanno per decedere e questa potrebbe sostituirle tutte egregiamente.Ma costa decisamente troppo,vedremo con i saldi.

 
Una gonna in tartan simile a questa in foto la sto cercando dall'inizio dell'autunno,ma senza grandi risultati.Magari la trovo sotto l'albero...non si sa mai!


INFINE....tra tutte le cose materiali che vorrei rinuncerei a tutto per un romantico weekend a Parigi o in qualche altra città europea che merita.

Ho ristretto il campo decisamente,ma mi sono divertita molto a scegliere le cose,scrivere il post e tutto quanto.
Mi piacerebbe leggere anche le vostre liste dei desideri per questo natale 2013,quindi SIETE TUTTE TAGGATATE.
Se scrivete il post lasciatemi il link qui sotto cosi vengo a leggere....Forza che aspettate stilate!

You May Also Like

15 commenti

  1. wow ahahah carinissimo questo tag penso proprio che lo farò.. un baciooo

    RispondiElimina
  2. Bellissima la palette!!! :)

    RispondiElimina
  3. ahhhh bellissima quella borsa liu jo *-* a me piace in nero!
    anche alien buonissimo <3

    RispondiElimina
  4. Sai una cosa? sto finendo pure io il mio adorato Alien, e sto pregando Dio perche' qualcuno pensi a farmi un regalino questo natale prendendomi lui Q_Q vabbe' momento drammatico a parte, bellissimo questo tag!! Ma perche' a me non mi tagga mai nessuno? U___U poi finisco col fare i tag da sola autotaggandomi mmm...

    Bacio*


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. Che bella wishlist, la cosa che mi piace di più è la borsa!

    RispondiElimina
  6. La borsa liu jo è un desiderio nascosto anche per me, l'ho scoperta all'inizio del mese perchè la stiamo regalando a mia cognata per la laurea. Lei riceverà La maxi borsa, borsellino e pochette di questa fantasia però colore nero. Non sapevo ci fosse questo modello è molto carino anche questo ma la maxi borsa è la mela di Eva per me ! *.*

    RispondiElimina
  7. Ecco, lo dico a bassa voce ma forse (forse, forse, forse hahah) vedrò Parigi questa primavera. Quindi continuerò con delle rinunce per IL regalo posticipato! Comunque hai ragione la palettina in cima alla lista è abbastanza completa. Ci piace! =)

    RispondiElimina
  8. che bella la borsa! io invece sto pensando di prendermi la Naked 3

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Anche io adoro le borse ;)... Cmq tutto sono le cose bellissime. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  10. Questa palette è deliziosa *_*
    Alien è uno dei miei profumi preferiti, spero non finisca mai >.<

    RispondiElimina
  11. Bueno, estoy de acuerdo contigo en lo de que ¿cuanto cuesta ser mujer?, pero nosotras somos así, y además hemos de admitir que a "ellos" les gusta que seamos así.
    Por cierto me ha encantado el diseño del frasco de perfume extranjero, lo voy a buscar a ver si me gusta su olor.

    RispondiElimina
  12. Me ha encantado el apunte que haces en tu post de ¿cuanto cuesta ser mujer?. pero que le vamos ha hacer creo que si fuésemos así de simples y complicadas a la vez, hasta nosotras mismas nos extrañaríamos.
    Por cierto me ha encantado el diseño del frasco de perfume extranjero, voy a buscarlo para ver si me gusta su fragancia.

    RispondiElimina