{rubrica}I più utilizzati del mese di Ottobre ft Chiarabeauty01 e il Barbatrucco della Mokarta

by - 16:19


Ed anche per questo mese eccoci con il consueto appuntamento con i prodotti più utilizzati del mese.
Stavolta la collaborazione si è allargata a me e a Chiara (chiarabeauty01) si è aggiunta anche Marzia del Barbatrucco della Mokarta.


Questo mese ho cercato di rispolverare delle cose che giacevano nel cassetto ad aspettare che me ne ricordassi.
Ecco di chi sto parlando:

-lipstick mesauda:un buon rossetto,senza infamia e senza lode,ha più che altro un potere idratante molto forte e un colore che si adatta facilmente ad ogni tipo di make-up.Non nascondo che vorrei terminarlo quanto prima.


-correttore collistar:ormai è agli sgoccioli e ne sono davvero contenta,nulla di particolare illumina lo sguardo e non secca la zona perioculare,ma non lo consiglio se avete necessità di coprire occhiaie evidenti.

_palette 28 colori nude zoeva:scrissi tempo fa una review su questa palette,non nego che mi sia piaciuta ma non è di altissimo livello,gli ombretti sono un po' polverosi e un paio non hanno una grande scrivenza,diciamo che giornalmente per make-up veloci(non serve molta manualità per sfumare le polveri)e da giorno non è male.


-smalto debhora:un vecchio smalto di cui non sono riuscita a reperire la colorazione,comunque un nude perfetto cge mi dura anche abbastanza sulle unghie con un buon top coat, non so per quale motivo me ne sia dimenticata,ad ogni modo ho rimediato e steso quasi sempre lui per tutto il mese.

E questi sono stati i prodotti che ho utilizzato di più durante il mese scorso,vi lascio i link del canale di Chiara e del blog di Marzia.

Quali prodotti avete utilizzato di più nel mese di ottobre?Scrivete come sempre nei commenti...alla prossima!


You May Also Like

11 commenti

  1. e io che pensavo fosse strepitosa quella palette =(

    RispondiElimina
  2. CIao cara
    i miei profondi rispetti a una persona che riesce a fare ben due buchi negli ombretti dei quella palette. Complimenti.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha ritira il rispetto ale,mi è semplicemente caduta e le calde si sono rotte ^^

      Elimina
  3. Buona sera quel rossetto è bellooooo

    RispondiElimina
  4. quel correttore collistar voleva per forza convincermi a prenderlo la commessa di limoni, meno male che non mi sono lasciata abbindolare :D

    RispondiElimina
  5. Ok, io che volevo fare un acquisto da zoeva ci sono rimasta male e bene allo stesso momento! Eheheheh Ottima review. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiara zoeva ha tanti prodotti buoni dipende da cosa hai intenzione di prendere....cmq ti contatto in privato e ne parliamo,baciooo

      Elimina
  6. ciao...ti ho appena dedicato un premio :) http://livelovedream2.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. gli smaltini Deborah sono talmente piccoli che tendiamo a dimenticarceli!

    RispondiElimina